Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, Sneijder: "Gasperini lavora bene"

Andare in basso

Inter, Sneijder: "Gasperini lavora bene" Empty Inter, Sneijder: "Gasperini lavora bene"

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Ago 04, 2011 10:06 am

Interviste con la stampa cinese a margine dell'evento Nike. Due i temi principali, l'accoglienza in Cina e la Supercoppa. La prima volta del giocatore dell'Inter, Wesley Sneijder in Cina è stata una bellissima sorpresa.

"Non c'ero mai stato, qui sto benissimo, non mi aspettavo un'esperienza così, ho visto un numero incredibile di tifosi, è divertente, è un Paese grandioso, dove il calcio è uno sport molto amato. Giocare a Pechino la Supercoppa è forte, divertente. E poi è il derby, quindi una grandissima sfida, sono molto felice di essere qui, mi piace il Paese e anche la gente. Vedere tutta questa passione nerazzurra sarà uno stimolo in più per vincere anche per i tifosi cinesi".

Il derby di Pechino: se per Luis Figo, sollecitato sul tema, il Milan non è solo Ibrahimovic"Ibra? Non bisogna lasciargli lo spazio che un giocatore delle sue qualità potrebbe sfruttare, ma l'Inter non si concentrerà solo su Ibra" - per Sneijder la Supercoppa è solo il primo obiettivo.

"Io faccio il calciatore, ho sempre molti obiettivi, voglio vincere perché vincere è la cosa più bella. E sabato è la prima grande sfida. Gasperini lavora bene, ha cambiato qualcosa, noi stiamo bene e faremo la nostra partita".

Gli fa eco Ivan Cordoba, al momento spettatore forzato della squadra.
"I miei compagni stanno lavorando bene, li vedo quando si allenano, il rapporto con Gasperini è chiaro e diretto, sulle cose che chiede e che vuole. Si parla molto della difesa a tre, a quattro, ma il modulo non conta, conta la nostra duttilità che è l'arma in più e conta il fatto che abbiamo giocatori importanti con cui giocare in vari modi".

Inevitabile che la stampa cinese si ricordi di Mourinho. "Ho avuto tanti allenatori - dice Wes- ognuno diverso dall'altro, Mourinho rimane quello che mi è piaciuto di più, come mister e come uomo".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.