Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ferguson: "Sneijder sta bene all'Inter, non verrà"

3 partecipanti

Andare in basso

Ferguson: "Sneijder sta bene all'Inter, non verrà" Empty Ferguson: "Sneijder sta bene all'Inter, non verrà"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 20, 2011 1:10 pm

In un'intervista concessa al quotidiano francese L'Equipe, Sir Alex Ferguson allontana ancora le voci che vorrebbero lo United intenzionato ad acquistare Wesley Sneijder. Queste le parole del boss dei Red Devils sul possibile arrivo a Manchester dell'olandese:

"Non credo che Sneijder verrà da noi. Si trova già in un ottimo club e sarebbe estremamente complicato convincerlo a lasciare l'Inter. Al momento ho una rosa abbastanza completa, anche se forse abbiamo troppi attaccanti e ci mancano una o due opzioni a centrocampo. Ma io non ho intenzione di correre per acquistare. Sia io che la società stiamo vagliando tutte le piste possibili. Può darsi anche che in quest'estate non arrivi più nessun altro giocatore".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ferguson: "Sneijder sta bene all'Inter, non verrà" Empty Re: Ferguson: "Sneijder sta bene all'Inter, non verrà"

Messaggio Da El Principe Mer Lug 20, 2011 1:11 pm

Sono dichiarazioni che fanno il paio con quelle di Moratti e sanno di strano...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ferguson: "Sneijder sta bene all'Inter, non verrà" Empty Re: Ferguson: "Sneijder sta bene all'Inter, non verrà"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Lug 20, 2011 1:25 pm

Non credo che Sneijder vada via, chi metti "Di Qualitá" a centrocampo...?


________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
bandierainternew gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ferguson: "Sneijder sta bene all'Inter, non verrà" Empty Re: Ferguson: "Sneijder sta bene all'Inter, non verrà"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.