Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene...

5 partecipanti

Andare in basso

Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene... Empty Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Feb 27, 2012 11:23 pm

Dopo aver raggiunto per ultimo, per colpa della nebbia che ne ha ritardato la partenza da Milano, la nazionale olandese, il fantasista nerazzurro Wesley Sneijder ha ripercorso la sfida contro il Napoli persa per 1-0.

"Ranieri voleva schierare una formazione più difensiva, giocare più difensivo, per quello mi ha cambiato. Cosa ne penso? Ho la mia opinione a riguardo, ma me la tengo per me. Il tecnico cerca ogni volta di motivarci. Devo dire: cerco di rimanere calmo. E non solo io all'Inter. Ma io non sono uno che dice che l'allenatore deve andarsene, inoltre sto sicuramente bene all'Inter".







NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene... Empty Re: Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Feb 27, 2012 11:39 pm

....Per carità....ha qualità indiscutibili...ma ha lo stesso dinamismo di Alvarez. Prendiamo per il culo l'argentino di non essere un fulmine...come se Sneijder fosse rapidissimo...

Alvarez è troppo innamorato della palla...deve cambiare.. ma ad oggi... cederei l'olandese e mi riporterei Cou
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene... Empty Re: Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene...

Messaggio Da MarcoRules Mar Feb 28, 2012 9:50 am

spero una sola cosa. che anche i nostri dirigenti si rendano conto che serve una rivoluzione...so che nel calcio i cambi sono sempre graduali ma mi aspetto un mercato pieno di novità (sia in entrata che in uscita, sia chiaro)...a partire dal tecnico, che non ha colpe ma non mi sembra in grado di guidare una rifondazione...
punterei su zenga o mihajlovic per questioni caratteriali
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene... Empty Re: Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene...

Messaggio Da juliocesar90 Mar Feb 28, 2012 9:53 am

si è lento, ma nel momento del gol del napoli si è visto il fatto che senza tecnica è dura recuperare... se togli forlan e sneijder rimaniamo al livello del novara...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene... Empty Re: Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene...

Messaggio Da dany Mar Feb 28, 2012 1:24 pm

Wes come tutti gli altri paga il momento difficile...senza di lui come tecnica siamo a 0!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene... Empty Re: Sneijder: Ranieri? Meglio che resto calmo e muto. Io all'Inter sto bene...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.