Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene"

5 partecipanti

Andare in basso

Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene" Empty Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 20, 2011 5:13 pm

Le parole di Gasperini: "Bilancio? Oggi eravamo un po' appesantiti, soprattutto nelle conclusioni. Ma abbiamo fatto una buona gara, poi con la condizione faremo meglio. Sneijder nervoso? Ci teneva, ha fatto bene. Ha giocato 90 minuti, è stato il più lucido e per questo ha giocato più di tutti. Questa fase di ritiro è stata molto utile per conoscerci, per impostare il lavoro. Ci sono solo cose positive. La mossa tattica di Sneijder per frenare gli assalti di mercato? E' solo finalizzata alla nostra squadra, ha fatto molto bene. Ci ha giocato tantissime volte in passato, è un ruolo che interpreta benissimo, non vedo difficoltà. Fatica a trovare un sostituto di Sneijder? Noi non stiamo lavorando con la percezione che vada via, vedendo anche il giocatore giocare con questo entusiasmo, con voglia, si è calato nel ruolo. Lui in quel ruolo è un valore importante per la squadra, noi stiamo lavorando per la squadra. Alvarez si può ripetere a certi livelli? E' un ragazzo giovane, non è facile. In pochi giorni lo abbiamo catapultato in un'altra realtà, davanti a milioni di tifosi. Lui lo ha fatto con una naturalezza che solo i giocatori importanti hanno. Ha mezzi, sia tecnici che a livello di personalità. Poi saranno campionato e gli altri impegni a dire a che livello può arrivare. Pensiamo di aver pescato bene".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene" Empty Re: Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene"

Messaggio Da SkEnKo Mer Lug 20, 2011 5:28 pm

C'è una cosa che non mi è piaciuta di moratti,il SUO spero che resti,tu da presidente devi dire che SNEIJDER è confermato e sopratutto NON è sul mercato...ecco le parole che noi tutti tifosi volevamo sentire..se baglio accetto qualsiasi commento....

IO voglio che sneijder viene tolto dalla bocca dei giornalisti,e che dalla sua bocca ancora una volta e per tutte dica:IO RIMANGO ALL'INTER AL 1000%......
SkEnKo
SkEnKo
Funambolo
Funambolo

Maschio
Numero di messaggi : 155
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene" Empty Re: Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene"

Messaggio Da hell Mer Lug 20, 2011 5:38 pm

bene sneijder anche se lo vedevo poco contento e molto nervoso,però ha illuminato (soprattutto nel secondo tempo) con i suoi lanci
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene" Empty Re: Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Lug 20, 2011 6:05 pm

SkEnKo ha scritto:C'è una cosa che non mi è piaciuta di moratti,il SUO spero che resti,tu da presidente devi dire che SNEIJDER è confermato e sopratutto NON è sul mercato...ecco le parole che noi tutti tifosi volevamo sentire..se baglio accetto qualsiasi commento....

IO voglio che sneijder viene tolto dalla bocca dei giornalisti,e che dalla sua bocca ancora una volta e per tutte dica:IO RIMANGO ALL'INTER AL 1000%......

Sono dichiarazioni per la stampa.... tutti sappiamo che Sneijder rimane all'INTER.


___________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
bandierainternew gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene" Empty Re: Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene"

Messaggio Da dany Mer Lug 20, 2011 8:26 pm

Speriamo Snejider lo acetti quel ruolo...sarebbe fantastico...Alvarez credo ci farà divertire!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene" Empty Re: Gasperini: "Sneijder benissimo da regista. Alvarez? Abbiamo pescato bene"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.