Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano”

4 partecipanti

Andare in basso

Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano” Empty Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano”

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Gen 28, 2012 6:16 pm

Sneijder è stato a lungo al centro di trattative di mercato che l’estate scorsa lo hanno visto più volte vicino al Manchester United.

L’olandese torna a parlare di mercato e rivela un particolare: “L’estate scorsa l’Inter voleva cedere Eto’o o me, hanno detto apertamente che avevano bisogno di soldi per il FFP e noi rappresentavamo la possibilità di trasferimento più remunerativa”, ha svelato l’olandese, che non ha lasciato i nerazzurri dopo la partenza dell’ex Barcellona.

Sneijder poi parla del contratto con l’Inter: “Il mio contratto scade nel 2015, è ancora lungo. Io e Yolanthe ci troviamo bene a Milano”.

“Io stesso ho smesso da tempo di programmare la mia carriera, proprio da quando mi sono trasferito per due volte all’ultimo minuto – aggiunge il nazionale Oranje -. Nel 2007 pensavo di rimanere all’Ajax ma è arrivato il Real e nel giro di otto ore ero su un aereo per la Spagna. Il trasferimento dal Real all’Inter nel 2009 è stato ancora più veloce, sono bastate 4 ore”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano” Empty Re: Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano”

Messaggio Da dany Sab Gen 28, 2012 6:45 pm

"sono bastate 4 ore"....dove sono i colpi alla Snejider, alla Lucio, alla Maicon, alla Motta e Milito,alla Eto'o....dove????

Via Oriali via i grandi colpi!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano” Empty Re: Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano”

Messaggio Da seby_inter Dom Gen 29, 2012 12:50 am

cavolo sarà dura prendere un centrocampista e un esterno / seconda punta c'è troppo poco tempo per una trattativa sicuramente come dicono faremo colpi solo se ci sarà qualche occasione.....
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano” Empty Re: Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano”

Messaggio Da Flevi Dom Gen 29, 2012 9:56 am

dany ha scritto:"sono bastate 4 ore"....dove sono i colpi alla Snejider, alla Lucio, alla Maicon, alla Motta e Milito,alla Eto'o....dove????

Via Oriali via i grandi colpi!!

Perchè? Era forse Oriali a cagare i soldi? Forse nn vi è chiara una cosa, che anche l'intervista di Sneijder dovrebbe farvi capire: è Moratti che ha stretto i cordoni della borsa, anzi, li apre solo per fare entrare denaro. Scordatevi i colpi di mercato, è già un miracolo riuscire a trattenere i giocatori attuali. Vi ricordo anche che l'ultimo bilancio è stato chiuso con una perdita di circa 80 milioni di euro.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano” Empty Re: Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 29, 2012 11:27 am

allora se sei in perdita devi fare come nella vita vera, business , vendi le quote societarie. basta anche il 25% per avere un utile e risanare la società
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano” Empty Re: Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano”

Messaggio Da dany Dom Gen 29, 2012 11:43 am

Flevi ha scritto:
dany ha scritto:"sono bastate 4 ore"....dove sono i colpi alla Snejider, alla Lucio, alla Maicon, alla Motta e Milito,alla Eto'o....dove????

Via Oriali via i grandi colpi!!

Perchè? Era forse Oriali a cagare i soldi? Forse nn vi è chiara una cosa, che anche l'intervista di Sneijder dovrebbe farvi capire: è Moratti che ha stretto i cordoni della borsa, anzi, li apre solo per fare entrare denaro. Scordatevi i colpi di mercato, è già un miracolo riuscire a trattenere i giocatori attuali. Vi ricordo anche che l'ultimo bilancio è stato chiuso con una perdita di circa 80 milioni di euro.

L'Inter quell'anno ha venduto Ibra al Barça per 55M+Eto'o...con quei soldi hanno preso Motta,Lucio,Milito e Snejider.

In Estate Eto'o è stato venduto per una miseria...e i soldi li hanno tenuti!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano” Empty Re: Sneijder: “L’Inter voleva cedermi per il FFP. Io sto bene a Milano”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.