Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SNEIJDER: "IBRA MI VOLEVA ALL'INTER, POI SE NE ANDÒ AL BARCELLONA..."

Andare in basso

SNEIJDER: "IBRA MI VOLEVA ALL'INTER, POI SE NE ANDÒ AL BARCELLONA..." Empty SNEIJDER: "IBRA MI VOLEVA ALL'INTER, POI SE NE ANDÒ AL BARCELLONA..."

Messaggio Da riki_77 Ven Ott 08, 2010 2:20 pm

Dopo le dichiarazioni di affetto di Materazzi e Stankovic verso Ibrahimovic arrivano, dal ritiro dell'Olanda, le parole di elogio di Wesley Sneijder per lo svedese del Milan. "Zlatan è un bravo ragazzo. La settimana scorsa ci siamo incontrati a Milano: sta cercando casa vicino alla mia. Potremmo diventare vicini di casa. Abbiamo parlato delle partita tra Svezia e Olanda, ma anche del derby Inter-Milan. Lui mi voleva all'Inter. Mi voleva alle sue spalle perché secondo lui, con me gli attaccanti giocano meglio. Ci siamo scambiati degli sms e lui ha anche parlato di me con Moratti, e quando la cosa sembrava fatta però lui è andato al Barcellona"- racconta a 'Sportbladet'.

L'olandese spiega anche i motivi per i quali Ibra in Italia ha ripreso ad essere l'attaccante che tutti conoscevano prima dell'approdo a Barcellona. "Per Zlatan è molto meglio in Italia. Il campionato spagnolo è diverso, più tecnico. Con la sua forza - sostiene Sneijder - lui si trova meglio in Serie A, dove può segnare tanti gol. Ha già iniziato a farlo. Per me è uno degli attaccanti più forti in circolazione".
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.