Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

5 partecipanti

Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Dic 22, 2011 9:23 am

"Sono contento perchè abbiamo chiuso l'anno nel migliore dei modi, abbiamo giocato bene e l'importante è aver vinto in questa partita che per noi era troppo importante. Quello che ho fatto è importante perchè abbiamo vinto, altrimenti non servivano, per questo sono contento. Ora ci riposeremo e poi penseremo al futuro".



Quanto ha ancora da migliorare, è lo stesso Alvarez a spiegarlo: "Certamente ho ancora tanto da fare, sono vicino al mio livello migliore, ma devo ancora lavorare, questo è un calcio diverso, ma sono contento perchè sto bene, sto lavorando e qui tutti hanno fiducia in me e questo mi serve per far bene. Che cosa mi dirà stasera mio padre? Mi ripeterà quello che ho sbagliato, trova sempre qualcosa da dirmi...(ndr.:sorride)".

E con un saluto al 2011, ora anche Alvarez guarda avanti: "Dal 2012 mi aspetto di continuare così, migliorando, arrivando nella parte alta della classifica. Un prato dove non si scivola? Si, anche, ma questo campo è difficile da capire: non si capisce mai quando aiuta e quando no".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Re: Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da dany Gio Dic 22, 2011 12:11 pm

Ieri strepitoso...ora deve dare continuità a queste prestazioni!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Re: Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Dic 22, 2011 2:44 pm

Il calcio a volte è strano. Prima è forte, poi un pacco, poi forte, poi pacco, ieri stratosferico, e ora?

Comunque sia lui che Lamela son davvero bravi...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Re: Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da Fraspa96 Gio Dic 22, 2011 2:50 pm

il suo problema(anche quello di coutinho e zarate!!) è che sono discontinui.. e in un campionato quella deve essere la cosa più importante. quando ha fatto l'assist ha difeso la palla come non ha mai fatto.. così deve fare.. difendere palla e poi subito guardare e passare,scartare o tirare!! lui e coutinho li proverei assieme magari.. con lucas!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Re: Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Dic 22, 2011 2:56 pm

Io lo vedo sempre meglio....è forse uno dei pochi che salta l'uomo, con Yuto ieri sicuramente.... non è veloce come Messi, ma il piede e la visione di gioco c'è! Ora non la passa più indietro finalmente
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Re: Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da dany Gio Dic 22, 2011 3:10 pm

E Milito ne sa qualcosa...grandissimo assist quello per Diego!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Re: Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Dic 22, 2011 3:50 pm

Si... Con Sneijder ne vedremo delle belle... mi piacerebbe vedere Cou-Sneijder-Alvarez insieme, dietro a Forlan...

Ci vorrebbero però 2 mediani pitbull che non abbiamo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Re: Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da dany Gio Dic 22, 2011 4:02 pm

Già....anche a me piacerebbe vederli insieme...ma come dici tu servirebbero 2 ottimi mediani...che non abbiamo!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Re: Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da ildanyz Ven Dic 23, 2011 2:04 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Si... Con Sneijder ne vedremo delle belle... mi piacerebbe vedere Cou-Sneijder-Alvarez insieme, dietro a Forlan...

Ci vorrebbero però 2 mediani pitbull che non abbiamo

uno può essere zanetti, l'altro obi... tanto con 3 cervelli del genere il regista non serve... poi per essere un minimo lungimiranti il sostituto del capitano ci vorrebbe, ma occhio a poli, si potrebbe anche mettere un esperto ed un giovane alternando obi e poli fino a che non saranno pronti per giocare insieme e gestirsela loro... in ogni caso almeno uno in più serve, casimiro mi piace, guarin non so quanto sia percorribile, montolivo mi piace vediamo quanto chiederà di ingaggio..
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Re: Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Dic 23, 2011 11:59 am

Obi per me non è ancora maturo, ma con Poli rappresenta la nostra speranza. Spero si aggiunga anche Casemiro per formare un trio sulla carta speciale e giovanissimo.

Per ora però dobbiamo gestirli in maniera ottimale, senza bruciarli. Ranieri sta facendo un lavoro splendido con i giovani. Sarà anche un eterno secondo, ma è indubbiamente un uomo di calcio che SA il fatto suo.

Per questo eviterei i Guarin e Montolivo di turno, ormai puntiamo sui giovani e rifacciamo l'ossatura. Poi anno per anno acquistare il top player di turno dove serve sperando che i giovani crescano nel modo giusto.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Re: Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da ildanyz Ven Dic 23, 2011 1:36 pm

guarin secondo me costa troppo di cartellino ed il porto è una bottega carissima, montolivo se accetta un contratto umano, tipo non superiore ai 3 milioni, lo prenderei di corsa... è un motta con un fisico quantomeno da atleta, con una bella sberla da fuori in più ed anche un pizzico di inventiva in più... poi oh se altri offrono 5 milioni che facciano pure...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... " Empty Re: Alvarez raggiante: "Sono felicissimo. E nel 2012... "

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.