Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RANIERI: " IO SONO IL CONTRARIO DI MOU, FORLAN E WES DEVONO DARE UN GROSSO CONTRIBUTO DAL 2012!"

3 partecipanti

Andare in basso

RANIERI: " IO SONO IL CONTRARIO DI MOU, FORLAN E WES DEVONO DARE UN GROSSO CONTRIBUTO DAL 2012!" Empty RANIERI: " IO SONO IL CONTRARIO DI MOU, FORLAN E WES DEVONO DARE UN GROSSO CONTRIBUTO DAL 2012!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Dic 20, 2011 12:34 pm

- POSSESSO PALLA - Troppi errori. Credo che sia stato il terreno di gioco a farci sbagliare così tanti passaggi

- I GIOVANI - Non faccio gerarchie per rispetto dei giocatori. Posso fidarmi più di uno o dell'altro per quello che sono le mie convinzioni. Quando scelgo la formazione lo faccio perché credo che possano fare bene in quella determinata partita. Quando vedo che c'è qualcosa che non va io cambio.

- RANOCCHIA - Concede troppo in difesa? E' un momento buono per lui perché ha fatto gol, viene da un infortunio. E' il centrale della difesa italiana e si sta facendo le ossa tra due colonne come Samuel e Lucio, c'è anche Cordoba ad aiutarlo. Con Eder ha sofferto perché è veloce, avrebbe fatto soffrire anche Samuel e su quel terreno di gioco avrebbe rischiato tanto anche lui.

- STANKOVIC - Affaticamento muscolare, abbiamo deciso di non rischiarlo. Intanto nessun bilancio, lo faremo alla fine del girone di andata. Thiago Motta e Poli stanno bene.

- Sostituzioni all’intervallo - Non sono bravo con le statistiche, dovremo chiedere a Sconcerti (ride.ndr)

- Analizzo le partite senza guardare il risultato. Le partite perse non le avevo viste diverse da quelle che stiamo facendo, almeno quanto a spirito. Solo chi è caparbio e determinato e riesce a far girare le cose a proprio favore riesce a vincere. Dobbiamo impegnarci maniacalmente per non incassare gol, e poi uno prima o poi lo facciamo.

- FORLAN - Lo stiamo monitorando giudiziosamente, ma può giocare anche dall'inizio, ma è un rischio che devo assumermi perché per me lui è un campione e lui come Sneijder ci può dare molto. E' quello che voglio.

- AMICHEVOLI - Nessuna amichevole hanno un programma di lavoro poi riprendiamo a lavorare qua.

- MILITO - Io sono egoista e per il bene dell'allenatore voglio che rimanga all'Inter. Si deve sbloccare, ce la sta mettendo tuta, non trova il gol come tutti gli attaccanti. L'unico che ha trovato il gol finora è stato Castaignos e io per punizione lo mando in tribuna (ride.ndr) come si permette!...

- RIMONTA - Credo che i tifosi siano contenti di come ci stiamo comportando, vedono che non giochiamo bene per le nostre difficoltà strutturali e per gli avversari, però abbiamo fatto bene anche determinate partite. Abbiamo finora perso troppe partite in casa e dobbiamo cambiare questa tendenza diventando una squadra imbattibile a San Siro, ma questa analisi va fatta nella pausa. Adesso siamo concentrati sul Lecce, anche con il Genoa è stato difficile. Questa è ancora più difficile perché ha giocatori che possono farci male. Ci servono gli 'special' illuminati per fare bene...

- MERCATO - Parlo spesso con lui e con gli osservatori, poi vedremo cosa riusciremo a fare. Nagatomo? Un giocatore universale che ti permette di cambiare la fisionomia della squadra senza ricorrere ai ricambi in panchina. Nessuna indicazione sul mercato. Ne parlo in casa come mi ha insegnato la mia famiglia. Rispetto il presidente e se ho bisogno di dire qualcosa la dico a lui.

- SNEIJDER- Non penso ad un'Inter senza Sneijder. Stiamo facendo grossi risultati, ma con lui possdiamo crescere di più.

- FORMAZIONE - Se sarà uguale a quella che ha battuto il Cesena? Può essere, ma decido la formazione domani sera. Mourinho a Natale la regalava la formazione? Ma io sono il contrario di Mou, non posso farlo. Neanche a Natale.

- CALCIOSCOMMESSE - Sono cose che fanno male. Fortunatamente ci sono anche giocatori che denunciano queste situazioni, il calcio va difeso con le unghie e con i denti perché troppe volte ci sono notizie poco edificanti

- CHE SQUADRA E' IL LECCE - Una squadra che è ultima in classifica, ma per quello che ho visto non merita quel posto. Ha giocatori di buona qualità, giocatori che ci daranno diversi grattacapo domani sera. Ha fatto anche tanti gol alle ultime avversarie, le uniche due vittorie le ha fatte fuori casa. E' un avversario da tenere sotto massima osservazione: si chiudono, coprono gli spazi: ci vorrà una buona prestazione.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

RANIERI: " IO SONO IL CONTRARIO DI MOU, FORLAN E WES DEVONO DARE UN GROSSO CONTRIBUTO DAL 2012!" Empty Re: RANIERI: " IO SONO IL CONTRARIO DI MOU, FORLAN E WES DEVONO DARE UN GROSSO CONTRIBUTO DAL 2012!"

Messaggio Da dany Mar Dic 20, 2011 12:53 pm

Già...Wes dovrà essere il fulcro del gioco.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

RANIERI: " IO SONO IL CONTRARIO DI MOU, FORLAN E WES DEVONO DARE UN GROSSO CONTRIBUTO DAL 2012!" Empty Re: RANIERI: " IO SONO IL CONTRARIO DI MOU, FORLAN E WES DEVONO DARE UN GROSSO CONTRIBUTO DAL 2012!"

Messaggio Da mannello Mar Dic 20, 2011 12:55 pm

e dovrà impegnarsi al massimo e non dovrà incaXXarsi con gli altri per un passaggio sbagliato e non dovrà infortunarsi ogni 3 partite.....ecc ecc ecc
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

RANIERI: " IO SONO IL CONTRARIO DI MOU, FORLAN E WES DEVONO DARE UN GROSSO CONTRIBUTO DAL 2012!" Empty Re: RANIERI: " IO SONO IL CONTRARIO DI MOU, FORLAN E WES DEVONO DARE UN GROSSO CONTRIBUTO DAL 2012!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.