Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Walter Samuel: "Grazie a tutti, sono felicissimo"

2 partecipanti

Andare in basso

Walter Samuel: "Grazie a tutti, sono felicissimo" Empty Walter Samuel: "Grazie a tutti, sono felicissimo"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 15, 2011 10:08 pm

"San Paolo" torna protagonista Walter Samuel a 190 giorni dall'infortunio al ginocchio accusato contro il Brescia. "Sto bene - assicura il difensore argentino ai microfoni di Inter Channel - e sono contentissimo di poter aver giocato almeno alcuni minuti di questa partita. Vorrei ringraziare lo staff medico per il lavoro che ha fatto dopo il mio infortunio, la mia famiglia che mi è stata sempre vicino e tutti i tifosi"

Samuel ritorna sul suo percorso di recupero: "Ero fiducioso: dopo l'operazione avevo parlato con il dottor Benazzo e il professor Combi che si preoccupano sempre di evitare un rientro frettoloso in campo, ma che mi vedevano in grado di poterci riuscire. Ora sono felicissimo".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Walter Samuel: "Grazie a tutti, sono felicissimo" Empty Re: Walter Samuel: "Grazie a tutti, sono felicissimo"

Messaggio Da andrenerazzurro Lun Mag 16, 2011 9:01 am

THE WALL!!!!!!!bentornato ci sei mancato di brutto quest'anno..
andrenerazzurro
andrenerazzurro
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 148
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.