Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco Tassi: "L'Inter è stata una bella sorpresa. Sono trequartista, però..."

Andare in basso

Ecco Tassi: "L'Inter è stata una bella sorpresa. Sono trequartista, però..." Empty Ecco Tassi: "L'Inter è stata una bella sorpresa. Sono trequartista, però..."

Messaggio Da Fabietto96 Dom Set 04, 2011 8:24 pm

Un talento puro, uno di cui sentiremo parlare. Gino Corioni lo ha già definito 'il nuovo Baggio'. Lorenzo Tassi, centrocampista offensivo classe 1995, arriva all'Inter dal Brescia con tanta voglia di esplodere. Lo ha intervistato per Inter Channel Alessandro Villa. Ecco quanto FcInterNews.it ha raccolto: "Sono molto emozionato e felicissimo - ha detto Lorenzo -, ho potuto già conoscere dei campioni in palestra, sono davvero entusiasta di quanto mi sta accadendo. Chi mi ha impressionato in questi giorni? Credo che Diego Forlan sia fortissimo, speriamo faccia bene anche in campionato". La presentazione dal punto di vista tecnico-tattico è la seguente: "Io posso giocare in più ruoli, sono un giocatore offensivo che di solito gioca come trequartista, ma diciamo che mi piace molto svariare sul fronte d'attacco. Sono abbastanza bravo a giocare tra le linee".
L'emozione maggiore la ha vissuta in chiusura dello scorso campionato, durante Brescia-Fiorentina, il suo esordio in Serie A. "Ho giocato quel quarto d'ora in un clima particolare, difficile, il Brescia era già retrocesso e i tifosi presenti al 'Rigamonti' erano imbufaliti con la squadra. E' stata un'esperienza unica che comunque non dimenticherò mai. Sicuramente ho giocato quella gara abbastanza spensierato, ero felicissimo e ho dato tutto, ma ho ovviamente un sacco da lavorare e spero di fare subito bene con l'Inter". Già, proprio l'Inter che lo ha voluto e lo ha preso all'improvviso: "Per me l'Inter è stata una sorpresa, pensavo di rimanere a Brescia ormai, però c'è stata questa offerta e sono più che felice, come ovvio che sia. Partirò con gli Allievi Nazionali e spero di fare subio bene con il gruppo guidato da mister Gatti, poi vedremo cosa succederà durante la stagione", conclude sorridendo. E allora forza Lorenzo, la grande Inter ti aspetta.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.