Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motta racconta la verità sul suo rientro: "Ecco cos'è successo. Ma ora sono felice!"

3 partecipanti

Andare in basso

Motta racconta la verità sul suo rientro: "Ecco cos'è successo. Ma ora sono felice!" Empty Motta racconta la verità sul suo rientro: "Ecco cos'è successo. Ma ora sono felice!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ott 17, 2010 1:42 pm

Dopo il brivido di oggi, Thiago Motta parla ad Inter Channel nel giorno del suo rientro più che 'spaventoso': "In una giocata ho cominciato a correre e mi dava fastidio il ginocchio. Lì mi sono fermato, il dottore mi ha detto che era solo un'aderenza che era ancora dentro al ginocchio, poi ho ripreso ed andava tutto benissimo. Sono contento e felice, spero che non sia niente di più di un piccolo dolore. Sono certo che non sarà nulla, voglio stare con la squadra e mi trovo benissimo. Mi manca solo giocare e trovare la forma per raggiungere il livello dei miei compagni. Volevo subito far bene oggi, il ritmo mi manca ancora, poi per il resto la voglia ce l'ho e tra poco sarò al meglio come gli altri. Da fuori e anche da dentro si vede che la squadra è forte, molto forte. Qui c'è tutta gente con qualità, vogliosa di aiutarsi a vicenda in campo, se proseguiamo su questo cammino possiamo fare un'altra annata grandiosa.

Sento questa attesa che c'è per me, devo ringraziare tutti. Ho la mia responsabilità, ne sono consapevole, però come ho già detto diverse volte non ci sono solo io, 20 o 22 giocatori dell'Inter sono importantissimi e ognuno può giocare quando il mister Benitez vuole, nel calcio è così: giocano undici, gli altri fuori, però ci vuole sempre un senso di responsabilità. Io sento l'affetto della gente e ringrazio i tifosi ancora una volta".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Motta racconta la verità sul suo rientro: "Ecco cos'è successo. Ma ora sono felice!" Empty Re: Motta racconta la verità sul suo rientro: "Ecco cos'è successo. Ma ora sono felice!"

Messaggio Da Zanetti capitano Dom Ott 17, 2010 2:08 pm

è indispensabile thiagone
speriamo regga...

che spavento oggi, mi sono rivenute in mente le immagini di ronaldo contro la lazio
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Motta racconta la verità sul suo rientro: "Ecco cos'è successo. Ma ora sono felice!" Empty Re: Motta racconta la verità sul suo rientro: "Ecco cos'è successo. Ma ora sono felice!"

Messaggio Da Rikz Dom Ott 17, 2010 6:37 pm

Thiagone serve come il pane
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Motta racconta la verità sul suo rientro: "Ecco cos'è successo. Ma ora sono felice!" Empty Re: Motta racconta la verità sul suo rientro: "Ecco cos'è successo. Ma ora sono felice!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.