Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!"

5 partecipanti

Andare in basso

LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!" Empty LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Feb 19, 2011 10:09 pm

“Non mi aspettavo una vittoria così sofferta, anche perché abbiamo trovato il gol dopo poco tempo e questo dava l’idea di un possibile controllo della gestione della partita. Soffertissima, ma se dobbiamo vedere le cose positive, abbiamo sofferto tanto e per tanto tempo in difesa. Non abbiamo preso gol. Abbiamo saputo soffrire una partita dove abbiamo fatto tanta fatica per chiudere il Cagliari, ma anche nel costruire. La stanchezza? Non vado a cercare il più facile degli alibi, ma è vero, abbiamo giocato domenica e poi mercoledì dal sei gennaio… abbiamo una maratona davanti a noi, ma dobbiamo eliminare dalla testa il pensiero di essere stanchi, perché la squadra ha dimostrato di avere energie e di saper soffrire bene. Nel primo tempo dovevamo gestire bene palla, dando ampiezza alla squadra con Goran e Samuel (Eto’o, ndr) larghi. Lo abbiamo fatto tante volte, ma forse potevamo sfruttarlo di più, nel secondo tempo invece questo è avvenuto ancora meno. Abbiamo lottato e sono arrivati tre punti, siamo felicissimi. Ora non guardiamo la classifica, che può cambiare di nuovo domani. I centrocampisti? Penso che siano in gradi tutti di ricoprire più ruoli, hanno fatto tutti più ruoli. Thiago è nato centrocampista, ma ha fatto anche il difensore o la mezzapunta in passato. Oggi era una gestione, non solo pensando a mercoledì, ma da quella che è stata l’energia spesa da tutti loro. I centrocampisti spendono sempre tanto, abbiamo giocato mercoledì a Firenze… Deki sta recuperando, Cambiasso le ha fatte, come Zanetti, quasi tutte, Thiago lo proviamo a gestire… Schweinsteiger, Robben e Gomez? Loro sono una grande squadra, stanno rientrando tutti, ci mancherebbe altro. Credo, però, che se facciamo i nomi dei nostri giocatori a loro fanno paura uguale. Robben determinante? Le assenze le abbiamo tutti, l’Inter ne ha avute tante quest’anno per una serie di motivi, ha avuto anche tante assenze in Champions League. Il Bayern resta comunque una grande squadra. Eto’o con Sneijder e Stankovic dietro? Dobbiamo vedere, le condizioni di tutti, entrare con calma e studiare bene la condizione di ognuno per trovare la soluzione giusta. Spero di azzeccarla perché è una partita importante. Lavorerò tanto per farlo, ci proverò davvero e sicuramente sarà così perché la squadra ha sempre risposto bene al di là di giocatori e moduli”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!" Empty Re: LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Feb 20, 2011 12:06 am

Hai raggione Leo, comunque abbiamo la prossima partita per rimediare e dominare....


_________________


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!" Empty Re: LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!"

Messaggio Da dany Dom Feb 20, 2011 10:14 am

Leo ieri ha sbagliato a togliere Eto'o...senza quel riferimento in attacco eravamo nulli...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!" Empty Re: LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!"

Messaggio Da Cuchu82 Dom Feb 20, 2011 11:20 am

dany ha scritto:Leo ieri ha sbagliato a togliere Eto'o...senza quel riferimento in attacco eravamo nulli...

io penso che far rifiatare ogni tanto eto'o sia anche giusto..certo sull' 1 -0 non è il massimo..... infatti ti devo informare che eto'o è uscito perchè in pratica doveva andare in bagno...infatti è uscito subito senza sedersi in panchina... questo è quello che ha detto Leo ieri sera e gli credo..perchè sorrideva ..e sembrava sincero....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!" Empty Re: LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!"

Messaggio Da dany Dom Feb 20, 2011 11:36 am

muttley ...quando scappa scappa...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!" Empty Re: LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!"

Messaggio Da cipe Dom Feb 20, 2011 11:57 am

non mi aspettavo di soffrire così tanto...però quello che contava ieri erano i 3 punti....


ora il bilan giocherà con napoli e juve e non dobbiamo perdere punti...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!" Empty Re: LEONARDO:"NON NE' STATA UNA BELLA PARTITA, VOLEVAVAMO IL DOMINIO!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.