Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, Forlan: "Ecco perchè sono andato via dall'Atletico"

Andare in basso

Inter, Forlan: "Ecco perchè sono andato via dall'Atletico"  Empty Inter, Forlan: "Ecco perchè sono andato via dall'Atletico"

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Set 06, 2011 8:33 am

Diego Forlàn è oramai il nuovo numero 9 nerazzurro, ma è ancora fortissimo il legame che lo lega alla maglia dell'Atletico Madrid. L'attaccante uruguaiano, intervistato dal programma "Al Primer Toque" di Onda Cero, ha svelato i motivi della sua partenza dal Vicente Calderòn. Ecco quanto riportato da fcinternews.it: "A me sarebbe piaciuto rimanere, ma sapevo che il club avrebbe voluto vendermi. Nessuno mi ha obbligato a cercare la cessione ma, tornato dalle vacanze di Miami, ho trovato diversi giocatori nuovi che avevano preso il mio posto. Però, non porto rancore verso nessuno, alla fine è andato tutto bene, e i rapporti si sono chiusi nel giusto modo".

El Cacha poi ha approfittato per togliersi qualche sassolino dala scarpa. Infatti, parlando dell'ex tecnico dei Colchoners, Quique Sanchez Flores, ha affermato: "Conosciamo tutti la sua storia, in ogni squadra in cui è andato, ha sempre avuto problemi. Ammetto che anche io ho sbagliato con alcuni miei comportamenti, ma posso dire che, a 32 anni, ho avuto molti allenatori e non ho mai avuto problemi con nessuno". Nell'ultima parte dell'intervista, Forlàn svela: "Quando vinsi la scarpa d'oro, i dirigenti dell'Atletico parlarono con il Real Madrid per vendermi. Le voci che potessi passare al Santiago Bernabeu erano molto forti, ma io non c'entravo niente".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.