Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale

5 partecipanti

Andare in basso

La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale Empty La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale

Messaggio Da El Principe Mer Ago 24, 2011 11:27 pm

"Mi sembrano giusti e doverosi alcuni ringraziamenti a persone che mi hanno dato molto in questi due anni fantastici che ho trascorso nell'Inter. Vorrei, innanzitutto, rivolgere un sentito ringraziamento ed il mio saluto più cordiale al Presidente, Dott. Massimo Moratti, ed alla sua famiglia per tutto quanto ha fatto e per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e dei miei cari. Rimarrò sempre legato al Dott. Moratti per la stima e l'affetto che mi ha dimostrato in questi splendidi anni. Per poi passare a tutti i compagni di squadra, consapevole che - senza il loro incoraggiamento ed aiuto in campo - l'Inter non sarebbe riuscita ad ottenere numerose ed importanti vittorie sia a livello nazionale che internazionale. Un particolarissimo saluto - anche - a tutti i calciatori italiani e stranieri che mi hanno permesso di essere migliore di partita in partita.

Un sentito ringraziamento anche agli allenatori dell'Inter di questi anni e, soprattutto, a Mister José Mourinho che mi ha voluto fortemente, per l'opportunità che mi ha dato portandomi a Milano.

Un caro saluto anche a Marco Branca, Direttore dell'Area Tecnica, al Direttore Sportivo, Piero Ausilio, al Team Manager, Andrea Butti, e a tutto il personale di F.C. Internazionale e del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile: medici e fisioterapisti, accompagnatori, cuochi e camerieri, magazzinieri e giardinieri e a tutti le persone di Inter Channel.

Non dimenticherò mai l'affetto dei tifosi interisti (Mauro il più grande di tutti) che mi hanno fatto sentire uno di loro e che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato. Così come a tutti i giornalisti che ho avuto il piacere di conoscere.

Sento, altresì, il dovere di ringraziare la mia 'mama italiana' - Ciacia Guzzetti - per il suo aiuto ed il mio Super Manager - Claudio Vigorelli - per l'impegno e la professionalità che ha dimostrato.

Grazie ad un interista doc mi sono sentito 'italiano': Marco Materazzi. Grazie fratellone mio.

Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie a Voi tutti!"

Samuel Eto'o
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale Empty Re: La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale

Messaggio Da El Principe Mer Ago 24, 2011 11:28 pm

Giuro che ho pianto... Non dimenticherò mai questo sorriso con questi colori addosso etoo
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale Empty Re: La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 24, 2011 11:48 pm

Etooooo Etooooo Etooooo Etooooo Etooooo Etooooo ! L'hanno visto col cavialeeeee, con la vodka ed un salmooooon!!

:) scherzo ovviamente.... ricopio qui quello che ho scritto in un altro topic...

Non so perchè, ma non sono deluso.... Eto'o ha dato tantissimo all'inter, più di tanti altri "campioni" solo sulla carta. Non si è mai risparmiato, sempre sputato l'anima in 2 anni... Magari qualcuno dirà "facile con 10 mln l'anno".... ma tanti (anche storicamente) che prendevano comunque tanto non li ho visti così professionali.

Non mi delude nemmeno il fatto che se ne va per i soldi, ormai il romanticismo nel calcio conta poco....l'avrei fatto anche io dopo aver avuto tutte quelle soddisfazioni, tutti quei trofei...

Grazie Samuel....grazie anche a Mou... la vita va avanti... FORZA INTER!! SEMPER FIDELIS!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale Empty Re: La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Ago 25, 2011 6:36 am

Anch'io ho una sensazione di tristezza, má non di delusione...
Mi macherá un atleta integro, un Campione dentro e fuori del terreno di gioco...
Come Tifoso dell'INTER non mi sento tradito perché nelle gare é stato un Lider, ha lavorato per se e per tanti altri...
Ci ha dato tantissimo e non solo nel lato sportivo anche come persona e ci ha lasciato tante lezioni di vita...

Grazzie Grande Samuel Eto'o, Arrivederci Campione... etoo


______________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare il Doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale Empty Re: La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale

Messaggio Da Cuchu82 Gio Ago 25, 2011 7:03 am

fabio la penso esattamente come te.....

l'unica mia speranza...e che non faccia come ibra.... che poi magari si scazza...e l'anno dopo torna a Milano nel Milan!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale Empty Re: La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale

Messaggio Da Fabietto96 Gio Ago 25, 2011 7:19 am

Sad addio samu MI MANCHERAI! etoo

ETO'OOOOOOO ETO'OOOOOO ETO'O ETO'O ETO'OOOOOOOOOO L'HANNO VISTO CON LA CHAMPIONS MENTRE A IBRA ANCORA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

GRAZIE DI TUTTO!
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale Empty Re: La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 25, 2011 7:57 am

Non so come mai, ma Eto'o in italia ha chiuso.... al limite lo vedo in Inghilterra, magari anche solo fra un anno
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale Empty Re: La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale

Messaggio Da Fabietto96 Gio Ago 25, 2011 8:09 am

eto'o finirà in spagna come aveva già detto..
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale Empty Re: La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 25, 2011 9:11 am

In Spagna a fine carriera! Ma la fine carriera di Samuel sarà tra 4 anni minimo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale Empty Re: La lettera d'addio di Eto'o in versione integrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.