Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nagatomo: "Sono felice, ma devo crescere tanto"

Andare in basso

Nagatomo: "Sono felice, ma devo crescere tanto" Empty Nagatomo: "Sono felice, ma devo crescere tanto"

Messaggio Da dany Lun Mag 23, 2011 11:57 am

Ai microfoni di Inter Channel, Yuto Nagatomo sprizza sorrisi e allegria da tutti i pori: "Sono molto contento, ma lo sono soprattutto per quello che oggi ha fatto tutta la squadra. Sono felicissimo per il gol, che è il mio secondo al "Meazza", e per l'abbraccio dei tifosi e di tutti i miei compagni che mi ha molto emozionato". Un voto alla sua stagione"Direi un 6, perché devo ancora crescere e migliorare in tante cose, ne sono consapevole e voglio farlo assolutamente".

Un dilemma: quale è il suo piede naturale: "Io, destro o sinistro? Mi trovo bene a destra, a sinistra, dovunque possa servire a Leonardo. Faccio tutti i sacrifici necessari per essere d'aiuto a lui e a tutto il gruppo". Secondo posto e Coppa Italia: 'È chiaro che avrei preferito essere primo perché io voglio sempre vincere, ma siamo arrivati secondi e abbiamo ancora una finale di Coppa Italia da giocare".

Poi in chiusura, ricorda l'importante appuntamento in programma domani pomeriggio a Perugia per l'amichevole per la raccolta fondi a favore della città di Sendai: "Sì, ci sarò e con me ci sarà anche Materazzi".

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.