Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nagatomo: "L'Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare"

4 partecipanti

Andare in basso

Nagatomo: "L'Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare" Empty Nagatomo: "L'Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Gen 31, 2011 9:05 pm

"Sono molto contento di essere arrivato all'Inter, nella squadra campione del mondo. Ora dovrò dimostrare di sapere giocare al calcio. Non mi aspettavo tutto quello che è accaduto oggi, ma ora che sono qui devo dare il massimo". Sono le prime parole in nerazzurro di Yuto Nagatomo, il neo difensore giapponese, all'uscita dalla sede dell'Inter dopo aver firmato un contratto che lo lega all'Inter con la formula del prestito.

"Tra i miei nuovi compagni - continua Nagatomo - chi già conosco è Samuel Eto'o perchè l'ho affrontato con la mia nazionale durante il mondiale, così come Wesley Sneijder, ma mi aspetto di diventare un buon amico di tutta la mia nuova squadra".

Il neo campione d'Asia è il primo giocatore giapponese dell'Inter: "Per questo mi sento semplicemente molto orgoglioso e voglio far bene in nerazzurro".

Poi, senza l'aiuto dell'interprete, si congeda con le sue prime parole tutte in italiano: "Sono molto felice di giocare con l'Inter"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Nagatomo: "L'Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare" Empty Re: Nagatomo: "L'Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 31, 2011 9:22 pm

A Sushiiiii!! Ti conviene correre!! :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Nagatomo: "L'Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare" Empty Re: Nagatomo: "L'Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Gen 31, 2011 9:30 pm

Non é matayomo..? _h4h

_______________

inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Nagatomo: "L'Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare" Empty Re: Nagatomo: "L'Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare"

Messaggio Da Rico Lun Gen 31, 2011 11:07 pm

Secondo me farà bene: nei suoi primi mesi al Cesena ha dimostrato di saperci fare, potrebbe rivelarsi un buon acquisto... ;-)
Rico
Rico
Titolare
Titolare

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Localizzazione : Foggia
Occupazione/Ozio : Geometra libero professionista
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Nagatomo: "L'Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare" Empty Re: Nagatomo: "L'Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.