Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'umiltà di Nagatomo: "Devo migliorare"

2 partecipanti

Andare in basso

L'umiltà di Nagatomo: "Devo migliorare" Empty L'umiltà di Nagatomo: "Devo migliorare"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Apr 20, 2011 9:02 am

"Abbiamo preparato la partita con il capitano, il gruppo è stato molto unito, volevamo vincere e l'abbiamo fatto". In poche e semplici parole, Yuto Nagatomo spiega, ai microfoni di Inter Channel, come l'Inter è arrivata a superare l'ostacolo-Roma e a vincere la gara di andata delle semifinali di Tim Cup. "È stata una gara molto dura - continua il terzino giapponese - ma non abbiamo mai perso la concentrazione e abbiamo guadagnato un successo importante. Non possiamo pensare di essere stanchi, dobbiamo vincere tutte le partite che ci aspettano da qui fino alla fine della stagione. La mia prestazione di stasera? Credo di essere andato abbastanza bene, ma devo migliorare ancora tanto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

L'umiltà di Nagatomo: "Devo migliorare" Empty Re: L'umiltà di Nagatomo: "Devo migliorare"

Messaggio Da mannello Mer Apr 20, 2011 9:21 am

mi piace molto....ovviamente come titolare possiamo trovare di meglio però come corsa volontà e approccio è sempre fra i migliori...vai così Yuto!!!
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.