Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mariga a FcIN: "In Spagna per migliorare ma vorrei tornare all'Inter"

2 partecipanti

Andare in basso

Mariga a FcIN: "In Spagna per migliorare ma vorrei tornare all'Inter" Empty Mariga a FcIN: "In Spagna per migliorare ma vorrei tornare all'Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 10, 2012 11:11 am

FcInterNews.it ha intervistato McDonald Mariga, centrocampista classe ’87, in forza agli spagnoli della Real Sociedad che hanno prelevato il kenyota dall’Inter con la formula del prestito oneroso nel corso dell’ultima finestra di mercato estiva. Mariga parla della sua nuova esperienza, dei suoi obiettivi presenti e futuri e della voglia di ritornare, sin dal prossimo anno, a vestire nerazzurro.
Mariga, come giudichi la tua esperienza in Spagna?
“Positiva: è un paese dove è facile ambientarsi, sia come stile di vita sia da un punto di vista professionale”.
Descrivici San Sebastian.
“È una città splendida, molto tranquilla e sia il cibo che il clima sono davvero fantastici”.
Che ambiente hai trovato alla Real Sociedad?
“Una famiglia, una grande famiglia: sia lo staff, che i compagni di squadra, sono persone allegre e molto tranquille”.
Parliamo di calcio: quali sono le principali differenze tra la Serie A e la Liga spagnola?
“Il calcio italiano è molto più complicato, con una esasperata preparazione tattica: in Spagna, invece, è tutto molto più semplice, si gioca con meno pressioni e non c’è il ritiro quando la domenica si gioca in casa”.
Hai lasciato amici a Milano e tra i calciatori nerazzurri?
“Sì, a volte sento alcuni compagni: soprattutto Joel Obi e Coutinho…”.
Il tuo obiettivo è tornare a vestire la casacca nerazzurra?
“Certo: l’Inter è il massimo. Sono venuto alla Real Sociedad per giocare, per migliorare il mio modo di giocare e di stare in campo con l’obiettivo di tornare a Milano e poter avere maggior possibilità di giocare”.
Vuoi mandare un messaggio a qualcuno?
“Se l’Inter il prossimo anno mi vuole sono pronto”.

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mariga a FcIN: "In Spagna per migliorare ma vorrei tornare all'Inter" Empty Re: Mariga a FcIN: "In Spagna per migliorare ma vorrei tornare all'Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 10, 2012 11:15 am

Ci serve più lui che Poli, mi dispiace condannarlo per una partita, ma non ho visto qualità .... Almeno Mariga era più presente a centrocampo, se serve un centrale a parità di costo scelgo Mc ...

Ma come c**** si fa a chiamarlo MCDONALDS :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mariga a FcIN: "In Spagna per migliorare ma vorrei tornare all'Inter" Empty Re: Mariga a FcIN: "In Spagna per migliorare ma vorrei tornare all'Inter"

Messaggio Da dany Mar Gen 10, 2012 1:27 pm

Daje Mariga...questo ci sarebbe eservito eccome...speriamo di riprenderlo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mariga a FcIN: "In Spagna per migliorare ma vorrei tornare all'Inter" Empty Re: Mariga a FcIN: "In Spagna per migliorare ma vorrei tornare all'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.