Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SANCHEZ: "LAVORO PER ARRIVARE IN UN GRANDE CLUB"

2 partecipanti

Andare in basso

SANCHEZ: "LAVORO PER ARRIVARE IN UN GRANDE CLUB" Empty SANCHEZ: "LAVORO PER ARRIVARE IN UN GRANDE CLUB"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Dic 31, 2010 10:48 am

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta una bella intervista a Alexis Sanchez, gioiellino dell'Udinese, corteggiato da grandi club tra i quali anche l'Inter.

Ecco le sue dichiarazioni:

Sanchez, come ci si sente a essere il gioiello di mercato? «Veramente io non ci penso, a me piace far parlare il campo. Guardo ai miei miglioramenti e sono soddisfatto di come sto
maturando. So che il mio futuro dipende da me, e so di essere sulla strada giusta».


Lei è seguito da società come Inter e Manchester United. «E’ bello sapere che sono stimato. Mi piacerebbe giocare in un grande club».


Preferenze?
«Il calcio inglese mi piace di più perché vanno a mille all’ora, non si fermano mai. Un po’ come me.Ma per ora è un problema che non mi
pongo, il contratto scade nel 2015».


Gianpaolo Pozzo sostiene che per lei sarebbe meglio un altro anno di maturazione a Udine.
«Forse ha ragione lui. Io voglio un grande club, ma mi man- ca ancora un ultimo tassello per il salto di qualità definitivo. Devo migliorare ancora, come persona e come giocatore. Occorre fare più gol, gli assist non mi bastano. In campo poi mi ar- rabbio troppo, devo imparare a controllarmi».


Guidolin l’ha impiegato anche da trequartista: le piace? «Sì, perché ho più libertà di movimento. Ora ho capito davvero come si gioca in quella zona, l’esperimento mi è piaciuto molto. Guidolin ci ha insegnato che ogni partita è una finale».


Lei ha una media-voto altissima e ha segnato solo 2 reti: a quanto conta di arrivare? «Dieci gol, così magari aiuto
l’Udinese ad andare in Europa. Anche in Champions, perché no: con la mentalità giusta è un traguardo possibi- le. E se finiamo fra le prime quattro state certi che non mi muovo...».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

SANCHEZ: "LAVORO PER ARRIVARE IN UN GRANDE CLUB" Empty Re: SANCHEZ: "LAVORO PER ARRIVARE IN UN GRANDE CLUB"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Dic 31, 2010 2:36 pm

Non ha dato molte piste di voler venire all'INTER...



________________

Buon Anno 2011 santa
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.