Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO"

5 partecipanti

Andare in basso

SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO" Empty SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Dic 01, 2010 9:13 am

Pech. In olandese si dice Pech. «Significa sfiga— ride Wes mentre scrive il vocabolo su un taccuino —: mi sta torturando da un po’ troppo tempo». Pali, traverse, paratone, svenimenti, pallonate nella nuca, la testa che gira, ancora zero gol in campionato, situazioni fantozziane. «Si saranno rimpicciolite le porte— dice sorridendo —, oppure i portieri sono diventati tutti fenomeni: ma passerà, non posso fare altro che insistere». Wesley Sneijder è fra i Grandi Invitati al «Premio Tiepolo» a Moratti. Giornalisti spagnoli in pressing: tornerai a Madrid? «No, a Milano sto benissimo». Partiamo dalla «Pech»: senza quella dove sarebbe l’Inter? «Guardo al fatto che veniamo da due vittorie di fila: ci volevano. Ora conta battere la Lazio: tre vittorie sarebbero super». E un segnale forte, fortissimo, in chiave-scudetto. «Se conquistiamo il terzo successo di fila, assolutamente. Chiaro che adesso come adesso non vogliamo pensarci, ma di sicuro lo vogliamo vincere, ancora. Battere la Lazio significherebbe anche un’altra cosa: poter pensare di ridurre quel meno sette dal Milan e andare ad Abu Dhabi con più tranquillità». Il Mondiale per Club, già: ci sarà l’Inter al cento per cento? «Penso di sì. Noi vogliamo una cosa sola: vincerlo». Dal 1˚ novembre 2009 a oggi, lei ha giocato 65 partite. Confessi: quanto è stanco? «Lo sono, e tanto, ma per il bene del team voglio esserci. Quando mi riposerò? Dopo Abu Dhabi: vinciamo, poi io e Yolanthe andiamo un po’ in vacanza e stacco il cellulare». Domenica scorsa il colpo alla nuca prima di Inter-Parma. «Poi il pestone al piede: la Pech, eh! Ma sto okay, ci sono». In Inter-Brescia, mezzo svenimento all’intervallo: racconti. «Non sono stato bene, la testa ha cominciato a girarmi e...». Una voce diceva che Sneijder non si trovava bene nel ruolo di centrocampista basso e... «Ripeto, mi sentivo debole e mi sono preso anche un po’ paura perché una cosa del genere non mi era mai capitata». La sconfitta a Verona contro il Chievo: il punto più basso? «Forse sì. Sfortunato ma sì». E Rafa ha rischiato la panca. «Lui fa un buon lavoro. Non dimentichiamo una cosa: è difficile stare senza tanti infortunati per noi, ma lo è anche per lui. Che cosa può fare di più il tecnico quando gli mancano dieci, undici elementi?». La verità: voi siete con Rafa? «Assolutamente sì: lui sta facendo un lavoro importante. E la squadra è tutta con lui». É tornato Motta: un must. «Aiuta tanto: il gioco migliora, il possesso di palla è superiore e più sciolto e io magari corro meno verso le sue parti...». Perché il Pallone d’Oro lo dovrebbe vincere Iniesta e non Sneijder o viceversa? «Ha vinto il Mondiale, con gol. E fa un bel lavoro al Barça». E Sneijder? «Triplete, cinque gol al Mondiale e finale. Vediamo... Spero si tenga conto dell’intera stagione, mi piacerebbe vincerlo com’è successo a Cruijff e Van Basten, mi piacerebbe essere eletto il migliore al mondo, e se lo vinco me lo porto sempre dietro, in ogni ristorante». Se la «Pech» non lo tortura più, beh, si può fare
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO" Empty Re: SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO"

Messaggio Da InteristaPazzo Sab Dic 04, 2010 11:16 pm

ma ho sentito che ora iniesta lo ha superato ma è vero???
InteristaPazzo
InteristaPazzo
Funambolo
Funambolo

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 154
Età : 26
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO" Empty Re: SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO"

Messaggio Da vaskomax Dom Dic 05, 2010 12:19 pm

si sul podio del pallone d'oro sono 3 iniesta xavi e messi tutti del Barça ma alla fine e normale xk si e vero wesley ha fatto una stagione stupenda l'anno scorso ma quest'anno ha fatto pochissimo, deve rifarsi al mondiale per club come tutta la squadra
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO" Empty Re: SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO"

Messaggio Da calciofilo Dom Dic 05, 2010 12:43 pm

vaskomax ha scritto:si sul podio del pallone d'oro sono 3 iniesta xavi e messi tutti del Barça ma alla fine e normale xk si e vero wesley ha fatto una stagione stupenda l'anno scorso ma quest'anno ha fatto pochissimo, deve rifarsi al mondiale per club come tutta la squadra

purtroppo è domani la proclamazione quindi il mondiale per club non conterà nulla sulla vittoria del premio
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO" Empty Re: SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO"

Messaggio Da vaskomax Dom Dic 05, 2010 8:53 pm

ah ecco e lo prende iniesta allora
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO" Empty Re: SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Dic 05, 2010 10:44 pm


... É Assurdo e Vergognoso, Sneijder merita il Pallone d'Oro... inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO" Empty Re: SNEIJDER: "RAFA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO ABBIAMO SOLO UN PO DI PECH MA ANDRA' VIA, VOGLIO IL PALLONE D'ORO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.