Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MATERAZZI: "CON LA PARTENZA DI BALOTELLI CI SIAMO INDEBOLITI"

Andare in basso

MATERAZZI: "CON LA PARTENZA DI BALOTELLI CI SIAMO INDEBOLITI" Empty MATERAZZI: "CON LA PARTENZA DI BALOTELLI CI SIAMO INDEBOLITI"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 13, 2010 11:25 am

E' un Marco Materazzi schietto come sempre quello che si è presentato davanti ai microfoni di Sky, in partenza per Bari. Il difensore nerazzurro, che ha avuto con Balotelli un rapporto di "odio-amore", saluta così il compagno di squadra, avvertendo contemporaneamente la società: "Sono contento per Mario. è andato a stare bene, ma con la sua partenza ci siamo indeboliti. Mario è forte. Non ci sono mai stati problemi tra me e lui".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MATERAZZI: "CON LA PARTENZA DI BALOTELLI CI SIAMO INDEBOLITI" Empty Re: MATERAZZI: "CON LA PARTENZA DI BALOTELLI CI SIAMO INDEBOLITI"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 13, 2010 11:36 am

"Guardate questo... Questo è quello che Mario mi ha mandato, che mi regalato in America... Siccome qualcuno ha scritto che c'erano stati dei problemi fra di noi... Se ci fossero stati dei problemi non avrebbe fatto una cosa del genere... ". Stamane, all'arrivo della squadra all'aeroporto di Milano Malpensa, per la partenza destinazione Bari, dove stasera è in programma l'edizione 2010 del Trofeo Tim, Marco Materazzi ha mostrato ai giornalisti presenti il regalo ricevuto da Balotelli durante il Summer Tour 2010 dell'Inter negli Stati Uniti. Per la cronaca della verità, si tratta di un Ipad con la dedica 'al mio fratellone, con affetto'.

Appena atterrati a Bari, a www.inter.it, Matrix aggiunge: "Se prima di scrivere dei rapporti fra delle persone ci si informasse si farebbero meno gaffe... Stamane, inoltre, non ho mai detto che l'Inter che si è indebolita, ma semplicemente che Mario è forte e sono contento che possa andare a stare bene".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.