Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Materazzi: Balotelli via? "Arrivati a questo punto può essere un vantaggio per tutti"

Andare in basso

Materazzi: Balotelli via? "Arrivati a questo punto può essere un vantaggio per tutti" Empty Materazzi: Balotelli via? "Arrivati a questo punto può essere un vantaggio per tutti"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 29, 2010 6:30 am

"Se vado d'accordo con Benitez? Lo giudico fra un anno, come ho fatto con Mourinho. Non sono abituato a dire 'mi piace, non mi piace' dopo una settimana: anche perché è nelle difficoltà che si vede di che pasta è fatto ognuno di noi. Nostalgia di Mourinho? Dopo due anni posso dire che lui è unico, il numero uno. Inimitabile. Anche se il vero fenomeno, e gliel'ho detto, è stato Moratti che ha pagato Mourinho 18 milioni e poi ne ha chiesti 16 al Real per darglielo: con due milioni ha avuto il meglio per due anni. Un errore cedere Balotelli? Arrivati a questo punto può essere un vantaggio per tutti. Cosa voglio dire con 'arrivati a questo punto'? Se Mario ha scelto quel procuratore credo sia stato anche per lasciare l'Inter. E l'Inter, che lo ha pagato zero e lo vende a 35milioni, fa una scelta di bilancio. Anche se sono sicuro che Moratti lo dà via a malincuore perché è sempre stato il suo primo tifoso e sono quasi sicuro che Mario piangerà, il giorno che dovrà salutarci".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.