Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Materazzi: "Ci siamo rialzati con fatica e carattere, ora serve continuità"

Andare in basso

Materazzi: "Ci siamo rialzati con fatica e carattere, ora serve continuità" Empty Materazzi: "Ci siamo rialzati con fatica e carattere, ora serve continuità"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 25, 2010 9:24 pm

Un leader dentro e fuori dal campo. Marco Materazzi affida al suo sito ufficiale il suo pensiero dopo la qualificazione in Champions, ottenuta dall'Inter con un turno d'anticipo, nella gara di San Siro di ieri sera contro il Twente.

"Con un po’ di fatica e tanto carattere: in verità molto più carattere che fatica. Ieri sera ci siamo rialzati così ed è stata una vittoria fondamentale, perché avere già in tasca gli ottavi di finale di Champions League non è poco, viste le difficoltà che abbiamo avuto ultimamente. E attenzione, possiamo ancora arrivare primi nel girone, anche se non dipende soltanto da noi: sarebbe proprio un bel colpo", si legge su www.marcomaterazzi.it.

E ora la testa del 23 interista e dei suoi compagni è già proiettata alle prossime partite: "Dobbiamo concentrarci sulla continuità, perché vincere anche domenica contro il Parma sarebbe il colpo di fiducia che ci consentirebbe di chiudere il cerchio di questa settimana che è iniziata in salita e potrebbe chiudersi in discesa, verso un cammino finalmente più tranquillo", sostiene il difensore nerazzurro. Matrix, a proposito della sua prestazione personale dice: "Sono soddisfatto della mia prova contro il Twente: non era facile tornare in campo dopo quell’errore nel derby, ma non sono mai stato per le cose agevoli. E soprattutto, ho sempre continuato ad avere fiducia in me stesso: non ero un brocco per il fatto di aver sbagliato contro il Milan, non mi sento un fenomeno adesso per aver contribuito a fermare l’attacco del Twente, che in Europa segnava da sette partite consecutive. Semplicemente, continuo a lavorare al massimo e a dare tutto quello che ho per essere utile all’Inter. E questo mi basta per sentirmi sereno".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.