Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SNEIJDER A SIENA: "QUESTA CITTA' MI PORTA BENE. PALLONE D'ORO? HO ALTRO PER LA TESTA"

Andare in basso

SNEIJDER A SIENA: "QUESTA CITTA' MI PORTA BENE. PALLONE D'ORO? HO ALTRO PER LA TESTA" Empty SNEIJDER A SIENA: "QUESTA CITTA' MI PORTA BENE. PALLONE D'ORO? HO ALTRO PER LA TESTA"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 16, 2010 2:41 pm



Wesley Sneijder è arrivato a Castelnuovo Berardenga, dove domani si sposerà con la splendida Yolanthe. Il campione nerazzurro, prima di immergersi nelle prove del suo matrimonio, ha deciso di incontrare i bambini del posto, entusiasti all'idea di scattare qualche foto con il loro idolo: "Sono molto felice dell'incontro. Il contatto con la gente è bellissimo. E sono felice anche di aver scelto questo posto per il mio matrimonio: è tutto straordinario”.

Il posto, un borgo un provincia di Siena, evoca infatti bei ricordi. Proprio a Siena, infatti, Sneijder si è laureato campione d'Italia: “Certo, questa città mi porta fortuna. E' sul campo bianconero che con l'Inter abbiamo conquistato lo scudetto...”.

Pallone d'Oro? Per il momento Sneijder non ci pensa. La testa è tutta al suo matrimonio: “Il Pallone d'oro? In questo momento non voglio neanche pensarci. Domani mi sposo, e non ho altro per la testa”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.