Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Siena. Zanetti: "Bravi a reagire, questa è l'Inter"

Andare in basso

Inter-Siena.  Zanetti: "Bravi a reagire, questa è l'Inter" Empty Inter-Siena. Zanetti: "Bravi a reagire, questa è l'Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Apr 11, 2012 9:48 pm


Senza sosta, ma con tanto fiato, sempre e ovunque, in ogni parte del campo, sempre lui, Javier Zanetti contro il Siena raggiunge quota 570 presenze in serie A ed eguaglia Dino Zoff al terzo posto della classifica dei calciatori con più partite nel massimo campionato. Record festeggiato con delle giocate tutte speciali, spiegate a parole proprio dal capitano ai microfoni di Inter Channel: "Capita di "sentirle", quella di questa sera è stata una giocata importante per la squadra perchè siamo riusciti a uscire dalla pressione che ci stava facendo il Siena".

Due protagonisti assoluti nella partita di questa sera, Javier Zanetti e Diego Milito: "Ma io dico che siamo stati tutti molto bravi soprattutto dopo il loro gol perchè sono andati in vantaggio con una giocata fortunata e noi siamo stati bravi a reagire, abbiamo avuto la pazienza per aspettare il momento opportuno per metterli in difficoltà, poi abbiamo fatto i due gol e per questo credo sia una vittoria meritata".

Voglia di agguantare il terzo posto dando un'occhiata alla classifica, voglia che non manca neanche a Zanetti: "È difficile soprattutto per questo, perchè ci sono altre squadre davanti e sarà complicato fino alla fine. Per questo noi dobbiamo fare il meglio possibile fino all'ultima partita, dobbiamo crederci. Però questo campionato è un po' così, al di là di Milan e Juve le altre possono vincere e perdere punti".

Contro il Siena in rimonta, anche questo dimostra che l'Inter è tornata a essere l'Inter: "Questo è un grande segnale perchè vuol dire che la squadra ha il carattere che l'ha accompagnata in questi anni. Prima questo tipo di partite si perdevano, questo non vuol dire che è dovuto tutto al cambiamento di allenatore perchè cercavamo di farlo anche con Ranieri, ma fa parte del campionato".

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.