Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo"

5 partecipanti

Andare in basso

Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo" Empty Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 25, 2010 4:59 pm

"Penso che la partita di ieri sia stata veramente buona, ma è stata condizionata da un errore (arbitrale ndr). Io non ho giocato al massimo, forse stavo pensando ad altro... Prometto che tornerò quello di prima. Mi serve solo un po' di tempo. Wesley".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo" Empty Re: Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo"

Messaggio Da mannello Lun Ott 25, 2010 6:13 pm

spero che nn fosse condizionato dal rinnovo perkè altrimenti siamo messi male.........
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo" Empty Re: Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo"

Messaggio Da Albert Lun Ott 25, 2010 6:27 pm

sempre con lui,criticare wesley è da pazzi
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo" Empty Re: Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo"

Messaggio Da riki_77 Lun Ott 25, 2010 6:40 pm

a che c**** stavi pensando? ti pagano fior di milioni... devi fare 90 minuti di partita.. hai tutta la settimana in cui non fai un c**** x pensare agli affari tuoi.... dopo questo sfogo!!! forza wes torna qll di primaaa
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo" Empty Re: Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo"

Messaggio Da matrixforever Lun Ott 25, 2010 7:02 pm

il fatto che si assuma le sue responsabilità già mi sembra un buon punto da cui ripartire...noi siamo tutti con te, forza wesley!
matrixforever
matrixforever
Funambolo
Funambolo

Femmina
Dragone
Numero di messaggi : 252
Età : 35
Localizzazione : milano
Occupazione/Ozio : studentessa di giurisprudenza
Umore : varia a seconda dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo" Empty Re: Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 25, 2010 7:50 pm

lui pensava al contratto!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo" Empty Re: Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo"

Messaggio Da mannello Lun Ott 25, 2010 8:22 pm

io non lo critico per dare la colpa a qualcuno...dico che per un professionista farsi distrarre palesemente da un contratto da rinnovare non penso sia una cosa buona....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo" Empty Re: Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 25, 2010 8:31 pm

sono tutti uguali non ce storia e noi dobbiamo tifarli come loro pensano il calcio, cioè in base alle loro prestazioni, solo il capitano e di un'altra epoca e pure julio, dopo la storia di ronaldo io personalmente non mi affeziono più di nessuno, sono rimasto troppo scottato e non mi vergogno dirlo ho pure pianto per lui.Ora sono un mercenario come loro!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo" Empty Re: Sneijder : "Non ho giocato bene pensavo ad altro ma tornerò. Mi serve solo tempo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.