Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio''

5 partecipanti

Andare in basso

le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio'' Empty le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio''

Messaggio Da dany Gio Mag 07, 2009 7:55 pm

Con un comunicato diffuso dal sito del Chelsea Didier Drogba chiede scusa per il comportamento tenuto ieri sera, al termine della semifinale di Champions, che ha visto la formazione londinese eliminata dal Barcellona con un gol segnato al 93'. L'attaccante ivoriano, dopo il fischio finale, si è scagliato contro l'arbitro, il norvegese Tom Henning Ovrebo, affrontandolo con atteggiamento minaccioso, a stento trattenuto dagli steward di Stamford Bridge. «Ero veramente fuori di me per quanto accaduto durante la partita (in cui l'arbitro ha negato al Chelsea almeno un paio di rigori, ndr) - afferma Drogba - ma dopo aver rivisto le immagini televisive ho capito che la mia reazione ha passato il limite. Ho usato un linguaggio che non è stato di buon esempio per chi guardava la partita da casa, soprattutto i bambini. Mi pento perchè a caldo ho sfogato in quel modo la mia incredibile frustrazione. Per questo chiedo scusa».
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio'' Empty Re: le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio''

Messaggio Da Ospite Gio Mag 07, 2009 7:56 pm

Grandissimo Didier. Peccato per quel gol sbagliato, se no a quest'ora era tutta un'altra fine....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio'' Empty Re: le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio''

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Mag 07, 2009 7:57 pm

Niente scuse lo dovevi menare!!!!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio'' Empty Re: le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio''

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mag 07, 2009 7:59 pm

Perdere così brucia...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio'' Empty Re: le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio''

Messaggio Da dany Gio Mag 07, 2009 7:59 pm

brucia tantissmo
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio'' Empty Re: le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio''

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Mag 07, 2009 8:02 pm

Certamente non é facile digerire una sconfitta di quella maniera, dopo aver fatto tutta la partita e senza far ne pensare ne giocare al barcellona. Il Problema é stato l'arbitro non all'altezza di questa partita cosí delicata e importante. Le scuse credo che gli fanno onore a Drogba...

FORZA INTER ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio'' Empty Re: le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio''

Messaggio Da jeyan Gio Mag 07, 2009 8:18 pm

è un professionista serissimo per questo Mou ha sempre detto di avere 1 ottimo rapporto con lui...in italia non credo ke oggi avrebbero chiesto scusa per le scene viste in tv...figuriamoci!!!
jeyan
jeyan
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1420
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio'' Empty Re: le scuse di drogba''ho dato un cattivo esempio''

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.