Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adebayor fa buon viso a cattivo gioco: “La concorrenza non è un problema”

Andare in basso

Adebayor fa buon viso a cattivo gioco: “La concorrenza non è un problema” Empty Adebayor fa buon viso a cattivo gioco: “La concorrenza non è un problema”

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 27, 2010 8:18 am

Non sembra scomporsi il campione togolese Emanuel Adebayor mentre la sua squadra, che solo un anno fa aveva puntato forte su di cui, spende milioni di euro sul mercato degli attaccanti. 30 milioni per Balotelli, e probabilmente molti di più per un centravanti di primissimo livello (Torres, Dzeko, Drogba…), il mercato del City sembra tener poco conto dell’ex Arsenal. “Non sono preoccupato -dice- lavoro per essere sempre il numero uno in attacco, e voglio continuare a esserlo. Noi siamo di privilegiati, io in particolar modo potevo morire dell’agguato alla mia nazionale, già essere qui a giocare il mio calcio è una gioia, non mi preoccupa quello che sta facendo il mio club”. Insomma, Adebayor la prende sul filosofico, anche se altri club europei osservano con interesse gli sviluppi del mercato interessandosi al togolese.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.