Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La stanza della cuorelitigata!

+11
dany
ildanyz
Fabio ama l'INTER
juliocesar90
Albert
Nerazzurro_92
steneroblu
Luca il Mister
wamp1988inter
Cuchu82
ModCuoreInter
15 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Luca il Mister Gio Lug 09, 2009 1:35 pm

MarcoRules ha scritto:io ero moderatore da prima e sono rimasto moderatore e sai perchè...
come tutti sbagliano anche a me e al mod è capitato/capiterà di sbagliare ma l'impegno e la chiarezza devono esserci sempre...è inutile creare un clima teso tra moderatori e utenti si dovrebbe remare tutti dalla stessa parte invece di scontrarci inutilmente

tu parli così marco perché dapprima non ti han dato del menefreghista....
ADESSO LO DICO: ho avuto seri problemi con il fegato e non é che me la sia passata bene... ed ho anche scritto per mail delle motivazioni quando mi é stato chiesto.

RISULTATO? NIENTE RISPOSTE solo 2 mesi dopo un mail riassuntivo con: "VISTO IL MENEFREGHISMO FUORI DAI COGLIONI"....

ok... sono stato riammesso... faccio il moderatore, mi danno del altezzoso e non perdono occasione per farmi incazzare e come va a finire? io vengo sbattuto fuori perché non mi sono giustificato via mail l'assenza... ma quali mail? quelle che non si leggono e quelle a cui non si risponde...

me ne fotto adesso
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Luca il Mister Gio Lug 09, 2009 1:36 pm

javierina ha scritto:
Luca il Mister ha scritto:
dany ha scritto:credo che javierina dicesse di mettere qualcosa quando vengono inviati

beh bisogna cambiare le preferenze nel profilo.... cosi viene fuori una finestrella...

questo aiuto ve lo o gratis! :)
lo spiego a davide ke intendo glimando no screen

impara l'italiano prima pero! muttley


ah.. cmq mi sembra che c'é la sezione assistenza se non lo sapevi... MODERATRICE...
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Albert Gio Lug 09, 2009 1:40 pm

calma racazzi muttley se vi scannate tra moderatori e ex-moderatori allora è la fine ufsmaul
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 09, 2009 1:44 pm

Luca il Mister ha scritto:
MarcoRules ha scritto:io ero moderatore da prima e sono rimasto moderatore e sai perchè...
come tutti sbagliano anche a me e al mod è capitato/capiterà di sbagliare ma l'impegno e la chiarezza devono esserci sempre...è inutile creare un clima teso tra moderatori e utenti si dovrebbe remare tutti dalla stessa parte invece di scontrarci inutilmente

tu parli così marco perché dapprima non ti han dato del menefreghista....
ADESSO LO DICO: ho avuto seri problemi con il fegato e non é che me la sia passata bene... ed ho anche scritto per mail delle motivazioni quando mi é stato chiesto.

RISULTATO? NIENTE RISPOSTE solo 2 mesi dopo un mail riassuntivo con: "VISTO IL MENEFREGHISMO FUORI DAI COGLIONI"....

ok... sono stato riammesso... faccio il moderatore, mi danno del altezzoso e non perdono occasione per farmi incazzare e come va a finire? io vengo sbattuto fuori perché non mi sono giustificato via mail l'assenza... ma quali mail? quelle che non si leggono e quelle a cui non si risponde...

me ne fotto adesso

ma questo era un discorso vecchio luca...poi eri stato riammesso nei moderatori...

la cosa invece che sta facnedo il mod adesso è un'altra cosa...sta riorganizzando lo staff...e tu facendo così non fai altro che scluderti..eppure pensavo che ci tenessi....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Luca il Mister Gio Lug 09, 2009 1:47 pm

ma tu leggi le mail che manda? o no? perché non capisco se fai il finto tonto o cosa...

non ci tengo, no! cosi no!
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2009 1:47 pm

Luca il Mister ha scritto:
javierina ha scritto:
Luca il Mister ha scritto:
dany ha scritto:credo che javierina dicesse di mettere qualcosa quando vengono inviati

beh bisogna cambiare le preferenze nel profilo.... cosi viene fuori una finestrella...

questo aiuto ve lo o gratis! :)
lo spiego a davide ke intendo glimando no screen

impara l'italiano prima pero! muttley


ah.. cmq mi sembra che c'é la sezione assistenza se non lo sapevi... MODERATRICE...
l'italiano lo conosco benissimo..lasciami in pace.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Luca il Mister Gio Lug 09, 2009 1:48 pm

spero meglio del forum che devi moderare! :)
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Luca il Mister Gio Lug 09, 2009 1:49 pm

Luca il Mister ha scritto:ma tu leggi le mail che manda? o no? perché non capisco se fai il finto tonto o cosa...

non ci tengo, no! cosi no!

ecco cuchu scusa... te lo riporto
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 09, 2009 1:49 pm

Luca il Mister ha scritto:ma tu leggi le mail che manda? o no? perché non capisco se fai il finto tonto o cosa...

non ci tengo, no! cosi no!

non faccio il finto tonto..so che le sue mail sono in risposta alle tue....

ma ti ci va tanto a non portare rancore.... e dire ok..ripartiamo da zero..mi piacerebbe fare parte dello staf.... dai lucaaa!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da MarcoRules Gio Lug 09, 2009 1:49 pm

1) non vedo errori nel messaggio di javierina quindi non vedo motivo di riprenderla...(no screen o uno screen non è un errore da segnalare mi pare)
2)mi dispiace davvero se hai avuto problemi di salute ma non è che quando sei stato "cacciato" dai moderatori sei stato mandato a quel paese...capisco che nella vita ci sono impegni/situazioni che sono prioritarie rispetto al forum ma visto che appena riammesso tra i moderatori ti sei "dimenticato" dell'incontro mentre io mi sono fatto due km di corsa spingendo il motorino con la ruota bucata pur di arrivare puntuale mi sembra ci sia una differenza...
3)alle mail del forum se sei moderatore non puoi non rispondere
4)io ho sempre difeso chi secondo me aveva ragione...sia danyz con cui mi sento spesso oltre al forum sia albert con cui mi scontro sempre a livello tecnico...
se non ti ho difeso con javierina è stato per un motivo semplice...secondo me da quando sei rientrato tra i moderatori hai assunto un atteggiamento che era volutamente eccessivo...posso anche sbagliarmi ma questa era la mia impressione; inoltre la discussione è avvenuta in una sezione di competenza della stessa javierina e quindi al massimo doveva essere lei a informare il mod o parlare con altri fedelissimi dell'accaduto....tu che non ti sei sentito "difeso" hai chiesto a qualcuno il perchè, o hai dato per scontato che per tutti avessi ragione tu, ma non avevano "voglia di difenderti"?
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2009 1:50 pm

Luca il Mister ha scritto:spero meglio del forum che devi moderare! :)
ribadisco,non sei tu che devi dirmi cosa devo o cosa nn devo fare.io e te non abbiamo nulla che ci lega quindi ciaooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Luca il Mister Gio Lug 09, 2009 1:56 pm

Ho chiesto il perché al Mod... mi ha risposto: "Ma che succede?" gli ho spiegato e poi nulla...
Poi ti sbagli: la sezione era in Calcio Internazionale, non é una sezione di javierina!
Sono diventato eccessivo sì, perché non volevo che ancora mi si dicesse
che non facevo nulla... su quello hai ragione ma non so nemmeno io come
comportarmi...

ah... sul tu punto delle mail del forum a cui si deve rispondere: IO
L'HO FATTO, tranne ieri...perché c'ero ieri sera... me ne sono dimenticato... con migliaia di cose per la testa a te non capita mai? scusa se non sono perfetto come voi
cmq...sono altri che non hanno risposto a me.


Ultima modifica di Luca il Mister il Gio Lug 09, 2009 1:57 pm - modificato 1 volta.
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da ildanyz Gio Lug 09, 2009 1:56 pm

Albert ha scritto:quindi non posso fare piu' certi complimenti a danyz?? snack 12kjhjkl. 12kjhjkl.

eh mi sa di no caro mio... prova a dedicarti ad altre cose tipo: studi, sport, musica, sociale... magari scopri che c'è qualcosa di meglio nella vita che insultare ildanyz! lighten
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2009 1:57 pm

Luca il Mister ha scritto:Ho chiesto il perché al Mod... mi ha risposto: "Ma che succede?" gli ho spiegato e poi nulla...
Poi ti sbagli: la sezione era in Calcio Internazionale, non é una sezione di javierina!
Sono diventato eccessivo sì, perché non volevo che ancora mi si dicesse
che non facevo nulla... su quello hai ragione ma non so nemmeno io come
comportarmi...

ah... sul tu punto delle mail del forum a cui si deve rispondere: IO
L'HO FATTO, tranne ieri... sono altri che non hanno risposto a me.
ah si non era sezione mia?e quindi ti dava alito di trattarmi così?mha chiaritevela voi a me fa skifo tutto questo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 09, 2009 1:58 pm

Argomento chiuso per ora...per volere del mod!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da MarcoRules Gio Lug 09, 2009 2:04 pm

luca se vuoi rispondermi hai il mio contatto msn
ora chiduo l'argomento....
p.s. scusa cuchu se ho scritto dopo che avevi chiuso ma ormai il messaggio era pronto
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 09, 2009 2:06 pm

ok marco! non ti preoccupare!

CHIUSO!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

La stanza della cuorelitigata! - Pagina 6 Empty Re: La stanza della cuorelitigata!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.