Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL TAVOLO DELLA PA... TATRACK: DELLA VALLE CONTRO GUIDO ROSSI....

Andare in basso

IL TAVOLO DELLA PA... TATRACK: DELLA VALLE CONTRO GUIDO ROSSI.... Empty IL TAVOLO DELLA PA... TATRACK: DELLA VALLE CONTRO GUIDO ROSSI....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Dic 16, 2011 7:11 am

FIRENZE - Della Valle ringrazia Petrucci il giorno dopo il tavolo della pace e vuole spiegazioni da Guido Rossi. Il patron della Fiorentina le chiede attraverso una lettera aperta in cui viene chiamato in causa l'ex commissario straordinario della Figc: «In merito all’incontro avuto ieri nella sede del Coni voglio ringraziare il Presidente Petrucci per l'invito e per il tentativo di pacificazione che anche se non ha raggiunto l'obbiettivo desiderato ha comunque aperto un percorso. Come ho detto personalmente a lui e alle persone presenti ieri la condivisa volontà di tutti nel voler pacificare gli animi deve prima passare attraverso una analisi chiara e onesta di quanto a suo tempo accaduto. Serve che i protagonisti di allora facciano pubblicamente chiarezza. Per quanto mi riguarda è Guido Rossi primo tra tutti che deve pubblicamente spiegare che cosa è realmente accaduto allora assumendosi le proprie responsabilità. E' lui che ha il dovere di ricostruire i fatti e darne spiegazione pubblica a tutti quelli che vogliono conoscere la verità».

LA REPLICA DI GUIDO ROSSI - Parlano le sentenze. Questo il senso della risposta che Guido Rossi, ex commissario della Figc, dà a Diego Della Valle che gli ha chiesto di assumersi le proprie responsabilità e spiegare cosa accadde ai tempi della sua gestione successiva a Calciopoli. "Adempio volentieri - dice all'Ansa - all'invito di Della valle. Calciopoli è in ambito sportivo quanto accertato dalla giustizia federale e da quella del Coni; in ambito penale quanto deciso dalla magistratura penale; in ambito ammistrativo quanto pronunciato dalla giustizia amministrativa. Il rispetto nelle istituzioni e nel loro corretto operare mi esime da ulteriori commenti. La mia personale esperienza - conclude Guido Rossi - è comunque stata in ogni caso dettagliatamente illustrata in Parlamento e al presidente del Coni, Gianni Petrucci".
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.