Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza"

5 partecipanti

Andare in basso

Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza" Empty Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Mag 11, 2011 11:00 pm

"Ero preparato, sapevo che questa sera avrei dovuto disputare una gara più difensiva rispetto al solito, ma ci eravamo allenati per questo". Ai cronisti giapponesi, Yuto Nagatomo racconta la sua semifinale di Coppa Italia che porta i nerazzurri allo scontro con il Palermo il prossimo 29 maggio. Ci saranno i rosanero, non il Milan. "Sinceramente mi aspettavo di incontrare i rossoneri - confessa il terzino giapponese - e lo desideravo anche un po' perchè speravo in una rivincita. Però, adesso c'è il Palermo e dobbiamo pensare solo a quella gara. Sarà la mia prima finale in Italia e vincerla al mio primo anno in questa squadra sarebbe anche un motivo di grande soddisfazione personale per me. Potrò così concludere una stagione che non mi aspettavo poter essere di così d'alto livello, però gioco nell'Inter e l'obiettivo di questa squadra è sempre quello di vincere".

Infine, Nagatomo parla del traguardo delle 1000 presenze raggiunto questa sera da Javier Zanetti: "Con lui ho un rapporto particolare, siamo anche in stanza insieme e mi dà sempre consigli preziosi per me è importantissimo, ma in realtà è importantissimo per tutta la nostra squadra".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza" Empty Re: Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza"

Messaggio Da viola Gio Mag 12, 2011 6:37 am

l'ieri ha difeso DA GLADIATORE...ha attaccato DA GLADIATORE...io sarò magari esagerata ma qst giocatore mi piace da pazzi...ha una grinta in campo che è pazzesca...e sta migliorando decisamente anche in fase difensiva...l'ieri sera ha fatto delle belle diagonali davanti a cesar per aiutarlo a blindare la porta!!!grande yuto!!!
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza" Empty Re: Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Mag 12, 2011 7:09 am

viola ha scritto:l'ieri ha difeso DA GLADIATORE...ha attaccato DA GLADIATORE...io sarò magari esagerata ma qst giocatore mi piace da pazzi...ha una grinta in campo che è pazzesca...e sta migliorando decisamente anche in fase difensiva...l'ieri sera ha fatto delle belle diagonali davanti a cesar per aiutarlo a blindare la porta!!!grande yuto!!!

Eh Bè tutto condivisibile ma il geom.Galliani ha annunciato Taiwo e il "Popolo NeroAzzurro" va in fibrillazione.Bravi! Bel modo di rispettare il Piccolo Samurai!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza" Empty Re: Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza"

Messaggio Da dany Gio Mag 12, 2011 11:48 am

Che giocatoreee!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza" Empty Re: Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mag 12, 2011 12:32 pm

Solo per l'impegno che ci mette è da inter.... deve migliorare, ma per ora bene così!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza" Empty Re: Nagatomo: "Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E' il mio compagno di stanza"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.