Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiasso: "San Siro ok, Sono felice per la prestazione e per la vittoria"

Andare in basso

Cambiasso: "San Siro ok, Sono felice per la prestazione e per la vittoria" Empty Cambiasso: "San Siro ok, Sono felice per la prestazione e per la vittoria"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Ott 01, 2012 6:25 am


"Felice per la prestazione e per la vittoria", lo è Esteban Cambiasso, che però - quasi a prevedere il futuro - risponde sicuro a chi gli chiede se con il successo conquistato questa sera dall'Inter contro la Fiorentina finalmente non si parlerà più del tabù San Siro: "Si troverà qualcosa d'altro, sicuramente", replica l'argentino che passa poi ad analizzare il match. "Il primo tempo è stato davvero buono e dico che se la partita fosse finita 4-1 nessuno si sarebbe sorpreso. Al di là di questa sera però, la voglia e l'approccio da parte nostra non sono mai mancati. C'è il giorno che si gioca meglio e quello in cui non si riesce. Siamo una squadra in costruzione, Stramaccioni ha le idee chiare e noi lo seguiamo. Pensiamo alla gara di giovedì e solo dopo penseremo al derby, gara nella quale non ci sono mai favoriti, non c'è chi arriva meglio e chi peggio, nel derby è tutto nuovo".

Si parla di tutto con il Cuchu ai microfoni di Inter Channel. Elogia i suoi compagni più giovani ("hanno una voglia incredibile"), avvisa tutti su Philippe Coutinho ("ancora non avete visto niente, vi stupirà di più") e racconta Antonio Cassano: "È contento di essere qui, si vede, si è subito trovato a suo agio e lo vedete anche voi dalla sua faccia. E poi non sono solo i gol a fare tanto, ma anche le sue giocate".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.