Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiasso a Sky: Una vittoria per cambiare...

Andare in basso

Cambiasso a Sky: Una vittoria per cambiare... Empty Cambiasso a Sky: Una vittoria per cambiare...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Mar 01, 2012 11:24 pm

"Non ci troviamo in una situazione cui siamo abituati, ma l'unico modo di uscirne è lavorare, vedere gli errori fatti nelle partite, che sono state tutte diverse ma con risultati tutti negativi. Solo lavorando se ne esce". A parlare così è Esteban Cambiasso, ai microfoni di Sky Sport, intervistato da Andrea Paventi.

Il Cuchu prosegue poi nell'analisi del momento dei nerazzurri: "Quello che a volte uno non si chiede mai quando le cose sono positive, è per quanto continueranno a esserlo: uno spera che il bello sia eterno ma non è così, dobbiamo essere felici per quanto fatto in passato ma ora dobbiamo sudare per uscire da questa situazione. E noi siamo convinti che tireremo fuori l'Inter da questa momento e la riporteremo più in alto possibile".

"Oggi come oggi - sottolinea il centrocampista - non dobbiamo pensare a fare 3-4 vittorie di fila ma a farne una. Quando il momento è felice pensi al programma futuro e alle gare che verranno, ora invece si pensa solo alla prima gara che verrà, a una vittoria che può cambiare la situazione".

A Cambiasso viene chiesto di commentare il pensiero sostenuto da alcuni, secondo cui il ciclo di quest'Inter, andati via alcuni grandi giocatori come Eto'o e poi Motta, sia da considerarsi ormai finito: "Con il discorso dei cicli bisogna essere cauti. Anche quando è andato via Ibra si è parlato di ciclo finito e invece... L'Inter è più forte dei singoli e dei nomi dei calciatori".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.