Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Galliani: "FFP? Moratti spese piú del dovuto...

Andare in basso

Galliani: "FFP? Moratti spese piú del dovuto... Empty Galliani: "FFP? Moratti spese piú del dovuto...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Set 18, 2012 3:06 pm


A tutto Adriano Galliani. L'amministratore delegato del Milan, dalle pagine di France Football, ha discusso per larghi tratti anche di Inter. Partendo dal dialogo con Leonardo quando il brasiliano diventò nuovo tecnico nerazzurro: "Non ero per nulla contento quando Leo è passato all'Inter. Prima che andasse a dire sì all'Inter, posso svelarvi che l'ho sentito al telefono per circa due ore. Ricordo che non ero affatto felice. Adesso continua a ripetermi che io sono il suo maestro, ma l'allievo l'ha superato. Un po' come Giotto e Cimabue", dice sorridendo.
Poi, Galliani parla anche di Fair Play Finanziario: "Il Milan con Thiago Silva e Ibrahimovic ha fatto una scelta commerciale, per il bilancio. Adesso il Paris Saint-Germain sta investendo tanto, ma anche in Italia abbiamo avuto il nostro momento. Non parlo solo di Milan, ricordo anche che Moratti - riporta FcInterNews.it - nei suoi primi anni all'Inter, quando arrivò, investì tantissimi soldi. Poi è toccato a società come City e Chelsea. Ora, il ciclo prosegue e sta investendo il PSG".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.