Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka

5 partecipanti

Andare in basso

Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka Empty Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka

Messaggio Da Fabietto96 Lun Ott 31, 2011 8:23 am

Secondo il Corriere dello Sport l'Inter, se vorrà puntare ad arrivare nella zona Champions, dovrà investire a gennaio. Il primo arrivo sarà quello di Kucka, ma si pensa anche ad altri rinforzi. Per gennaio nella lista di Branca ci sono Cahill, che potrebbe rientrare in uno scambio con Muntari e Tevez, il cui ingaggio è però fuori portata.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka Empty Re: Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka

Messaggio Da dany Lun Ott 31, 2011 9:04 am

Cahill ci servirebbe...Insieme a Kucka va preso un regista!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka Empty Re: Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka

Messaggio Da cipe Lun Ott 31, 2011 9:10 am

si si moratti pronto a tornare sul mercato a gennaio...chi arriva oltre a kucka? un altro bianiany? o un altro alvarez? o un nuovo talento brasiliano come coutinho?alborno chi l'ha mai visto? casitagnos lo vogliamo far crescere buttandolo dentro a spezzoni quando tutto gira male?ma che senso ha prendere tutti sti giovani e far giocare i vecchi spompati che ci ritroviamo?

la verità è che siamo nel caos...ci vuole un progetto serio, non degli acquisti tappa buchi come nagatomo e kharjia dello scorso inverno....facciamo proprio ridere...bistrattiamo un grande tecnico come benitez, poi è stata la volta di gasperini e vedrete che pure ranieri verrà delegittimato presto se continuiamo così...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka Empty Re: Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ott 31, 2011 10:50 am

Come ho detto, a certi nostri giocatori servirebbe una tappa intermedia.... una squadra medio-bassa di serie a dove poterli parcheggiare...

Ma io non farei drammi ... non si può sempre vincere.... stiamo prendendo giovani, non è una politica di caos.... Ora ci servirebbero però 2-3 acquisti futuribili ma già qualitativamente pronti
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka Empty Re: Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka

Messaggio Da cipe Lun Ott 31, 2011 11:01 am

fabio come fai a dire che non è una politica di caos??

è tutta l'estate che hanno certato di vendere sneijder...quello che ora dovrebbe fare il salvatore della patria....hanno venduto eto'o e preso zarate all'ultimo minuto del mercato.....hanno preso forlan e non sapevano sarebbe stato fuori in europa fino a gennaio....se non è caos questo

va bene prendere i giovani....ma se li prendi per giocare...altrimenti li prendi, non li fai neanche entrare alla pinetina e li spedisci direttamente a fare esperienza altrove...

jonathan coutinho alvarez caistagnos (alborno?)

io sono per una politica sui giovani, non mi interessa vincere ogni anno...ma pretendo chiarezza...non che alle 19 del 31 agosto parlano di squadra rinforzata quando è chiaro che facciamo ridere...di due una...o ci prendono per il culo o veramente di calcio ne capiscono meno di zero!!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka Empty Re: Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka

Messaggio Da Fraspa96 Lun Ott 31, 2011 11:31 am

cipe ha scritto:fabio come fai a dire che non è una politica di caos??

è tutta l'estate che hanno certato di vendere sneijder...quello che ora dovrebbe fare il salvatore della patria....hanno venduto eto'o e preso zarate all'ultimo minuto del mercato.....hanno preso forlan e non sapevano sarebbe stato fuori in europa fino a gennaio....se non è caos questo

va bene prendere i giovani....ma se li prendi per giocare...altrimenti li prendi, non li fai neanche entrare alla pinetina e li spedisci direttamente a fare esperienza altrove...

jonathan coutinho alvarez caistagnos (alborno?)

io sono per una politica sui giovani, non mi interessa vincere ogni anno...ma pretendo chiarezza...non che alle 19 del 31 agosto parlano di squadra rinforzata quando è chiaro che facciamo ridere...di due una...o ci prendono per il culo o veramente di calcio ne capiscono meno di zero!!

Mi sento solo di farti i miei più sinceri complimenti, non sono ironico. Hai perfettamente ragione, sposo in pieno la tua opinione.. d'accordo totalmente con te!!
Non esiste un progetto. lo testimonia sneijder,alvarez,luc,alborno,gasperini e ranieri. tante scelte fatte a caso. e i giovani non li si fanno maturare così
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka Empty Re: Inter, a gennaio altre spese oltre a Kucka

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.