Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

+2
dany
NEROAZZURRO_09
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 10:19 pm

ildanyz ha scritto:su stankovic l'ho detto anche nelle mie pagelle che oggi non ha fatto una brutta gara, ma dopo tot minuti non ne ha più e si vede, ha tenuto duro, ma è poco reattivo anche lui ormai, spesso arriva secondo sui contrasti, ma il cuore, LUI, ce lo mette sempre, guarin però ha corso anche per lui, migliore in campo stankovic beh, mi complimento con sky per la competenza muttley

Ma continui a dire stankovic non va bene Cambisso non va bene...Ma con chi vuoi giocare a centrocampo? Mettiamo solo Guarin? Un pò di esperienza ce la vuoi mettere? Vuoi togliere anche il capitano allora?

Obi-Poli-Guarin non penso sia la soluzione giusta a centrocampo...Almeno uno dei veterano deve giocare per forza...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 10:26 pm

Boh... vinciamo a Udine e siamo tutti seghe... questo si che è un'analisi come si deve...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 10:27 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Boh... vinciamo a Udine e siamo tutti seghe... questo si che è un'analisi come si deve...

Si ma infatti vinciamo a Udine in 9 contro 11 secondo loro... Stankovic e Cambiasso giocavano per loro e nonostante tutto abbiamo pure vinto...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 10:30 pm

muttley meno male che qualcuno lo capisce....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 10:39 pm

wamp1988inter ha scritto:
ildanyz ha scritto:su stankovic l'ho detto anche nelle mie pagelle che oggi non ha fatto una brutta gara, ma dopo tot minuti non ne ha più e si vede, ha tenuto duro, ma è poco reattivo anche lui ormai, spesso arriva secondo sui contrasti, ma il cuore, LUI, ce lo mette sempre, guarin però ha corso anche per lui, migliore in campo stankovic beh, mi complimento con sky per la competenza muttley

Ma continui a dire stankovic non va bene Cambisso non va bene...Ma con chi vuoi giocare a centrocampo? Mettiamo solo Guarin? Un pò di esperienza ce la vuoi mettere? Vuoi togliere anche il capitano allora?

Obi-Poli-Guarin non penso sia la soluzione giusta a centrocampo...Almeno uno dei veterano deve giocare per forza...

e perchè? io obi e poli insieme li ho visti solo una volta, per 20 minuti, sono entrati sul 2 a 0 per il catania ed abbiamo fatto 2 gol... sì, metti guarin poli ed obi, guarin di esperienza ne ha, ha vinto un'europa league col porto, gioca da anni nella nazionale colombiana, poli è giovane ma ha 3 stagioni da titolare in A ed ha sempre dimostrato di saper dare il suo apporto e gestire bene la palla, obi è straripante, è quello con meno esperienza, è stato utilizzato poco ma quando ha giocato è stato il migliore in campo contro la juve ad esempio, chiellini gli ha tirato una spallata ed è caduto lui, li bucava sempre, amici juventini miei sono rimasti impressionati...

perchè ci vuole per forza uno di esperienza? cosa ti da cambiasso ora? solo insicurezza, perchè sai che devi aiutarlo a difendere e che non ti darà una mano, sai che se sei in difficoltà non puoi dargli una palla se ha un uomo nel raggio di 3 metri perchè altrimenti la perde, sulle palle vaganti arriva sempre dopo, a lottare di testa non vince un duello fisico, corsa 0, non sa tirare, che utilità può avere?! stankovic ha poca autonomia, da tutto e poi cala visibilmente, ma almeno qualcosa fa, cambiasso 0, nada

zanetti non voglio farlo fuori, ma dico che ogni tanto è bene che stia fuori anche lui, a centrocampo non mi piace, 0 qualità, lo alternerei come esterno di difesa a maicon quando non è in forma (ad un maicon che non spinge preferisco uno zanetti che è sicuramente migliore in fase difensiva) o a nagatomo nei periodi in cui è sottotono, oggi ha giocato bene ma qualche giornata fa era in difficoltà, ha 38 anni, il tempo passa anche per lui, gli voglio bene ed è apprezzabilissima la sua abnegazione in campo, ma dire che non debba giocare 50 partite all'anno non mi sembra una cosa fuori dal mondo, poi va bhè, se dico che "ogni tanto può star fuori anche lui" vengo additato come eretico...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 10:39 pm

wamp1988inter ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Boh... vinciamo a Udine e siamo tutti seghe... questo si che è un'analisi come si deve...

Si ma infatti vinciamo a Udine in 9 contro 11 secondo loro... Stankovic e Cambiasso giocavano per loro e nonostante tutto abbiamo pure vinto...

guarda le pagelle che ho fatto, stankovic l'ho messo tra i positivi
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 10:45 pm

I tifosi interisti sono autolesionisti, questo è il punto. Abbiamo complessi di inferiorità.

Vinciamo ad Udine, dove credo solo il Milan abbia fatto risultato (demeritando poi...) e ancora troviamo difetti. Credo che tutti oggi abbiano dato un gran contributo. Cambiasso e Stankovic compresi
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 10:50 pm

Obiettivamente si potrebbe dire che Cambiasso ha giocato un pò sottotono rispetto agli altri, ma tutti e dico tutti hanno dato il loro apporto per vincere oggi...

Non penso che 10 contro 11 l'avremmo vinta questa partita...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 10:51 pm

wamp1988inter ha scritto:Obiettivamente si potrebbe dire che Cambiasso ha giocato un pò sottotono rispetto agli altri, ma tutti e dico tutti hanno dato il loro apporto per vincere oggi...

Non penso che 10 contro 11 l'avremmo vinta questa partita...

siamo passati contro il chelsea in 10 contro 11, si potrà vincere anche ad udine no?
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 10:51 pm

*barcellona...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 10:53 pm

In realtà li abbiamo perso 11 vs 10, ma questo è un dettaglio per MR STATISTICHE.....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 10:55 pm

Va bene allora onore alla nostra forza, siamo riusciti a vincere ad Udine con un uomo in meno dall'inizio e due (stankovic) dal secondo tempo.
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 11:02 pm

wamp1988inter ha scritto:Va bene allora onore alla nostra forza, siamo riusciti a vincere ad Udine con un uomo in meno dall'inizio e due (stankovic) dal secondo tempo.

quoto
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 11:03 pm

Guarda su sky stanno ridando la partita di oggi...voglio proprio rivederla con un occhio in particolare su Cambiasso...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 11:06 pm

dai, poi se ne avrai voglia scrivi pure qui le tue impressioni e fai molto caso alla gestione di palla, guarda come è costretto a buttare via la palla o lanciarla in avanti per nessuno al minimo accenno di pressing nei suoi confronti
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 11:09 pm

ildanyz ha scritto:dai, poi se ne avrai voglia scrivi pure qui le tue impressioni e fai molto caso alla gestione di palla, guarda come è costretto a buttare via la palla o lanciarla in avanti per nessuno al minimo accenno di pressing nei suoi confronti

Ma cmq una cosa...Ma secondo te perchè Cambiasso gioca? Ha giocato sia con Gasperini, sia con Ranieri, sia con Stramaccioni... non può essere che giochi perchè ora come ora non abbiamo niente di meglio?
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 11:14 pm

secondo te onestamente obi o poli non possono dare più del nulla che offre cambiasso? ranieri ha perso 8 partite di fila con cambiasso in campo ed è stato sempre confermato, poi ha messo poli titolare avendo dei netti miglioramenti nel gioco e dopo una sconfitta con la juve è stato cacciato... benitez e non dico de canio, ma benitez, è stato cacciato dopo aver vinto un mondiale per club ed una supercoppa italiana e con chi aveva problemi? con cambiasso, perchè lui voleva mascherano all'inter... certi giocatori hanno troppo peso politico, dai, te lo vedi stramaccioni che arriva all'inter e dice a cambiasso "tu stai fuori"? secondo me prima di tutto vorrà essere confermato per il prossimo anno e non può mettersi contro i senatori, è ovvio... poi da settembre, se sarà confermato, potrà farlo...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 11:17 pm

Il bello è che ci sono anche le prove (dichiarazioni) di Benitez che dice "voglio far giocare Mascherano e Cambiasso insieme"..... ma qualcuno che SA TUTTO....OLTRE... non ci fa caso...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 11:18 pm

ildanyz ha scritto:secondo te onestamente obi o poli non possono dare più del nulla che offre cambiasso? ranieri ha perso 8 partite di fila con cambiasso in campo ed è stato sempre confermato, poi ha messo poli titolare avendo dei netti miglioramenti nel gioco e dopo una sconfitta con la juve è stato cacciato... benitez e non dico de canio, ma benitez, è stato cacciato dopo aver vinto un mondiale per club ed una supercoppa italiana e con chi aveva problemi? con cambiasso, perchè lui voleva mascherano all'inter... certi giocatori hanno troppo peso politico, dai, te lo vedi stramaccioni che arriva all'inter e dice a cambiasso "tu stai fuori"? secondo me prima di tutto vorrà essere confermato per il prossimo anno e non può mettersi contro i senatori, è ovvio... poi da settembre, se sarà confermato, potrà farlo...

Con Stramaccioni probabilmente hai ragione, non credo che abbia quel pugno duro da poter lasciar fuori uno come Cambiasso...
Purtroppo è così, la nostra squadra ha avuto sempre i clan nello spogliatoio, gli argentini che si coprono su tutto...è stato un bene finche abbiamo vinto e quindi dobbiamo tenerceli anche nel male...almeno fino a fine stagione.

E cmq secondo te Cambiasso verrà ceduto quest'estate? Non credo...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 11:19 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Il bello è che ci sono anche le prove (dichiarazioni) di Benitez che dice "voglio far giocare Mascherano e Cambiasso insieme"..... ma qualcuno che SA TUTTO....OLTRE... non ci fa caso...

Anche questo è vero...sono cose che cmq non si possono sapere per certo...quello che succede nello spogliatoio lo sanno solo loro...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 11:20 pm

e c'è anche l'intervista a cambiasso in un dopo partita in cui dice "non abbiamo bisogno di innesti a centrocampo, questo gruppo può andare avanti così per altri 5 anni"

un giocatore deve pensare a giocare e basta.

poi che ridere, per una volta che viene sostituito con il catania lacrime e comunicato ufficiale sul suo sito dove dice "visto? non è vero che decido io di giocare", la smentita del berlusca...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 11:23 pm

wamp1988inter ha scritto:
ildanyz ha scritto:secondo te onestamente obi o poli non possono dare più del nulla che offre cambiasso? ranieri ha perso 8 partite di fila con cambiasso in campo ed è stato sempre confermato, poi ha messo poli titolare avendo dei netti miglioramenti nel gioco e dopo una sconfitta con la juve è stato cacciato... benitez e non dico de canio, ma benitez, è stato cacciato dopo aver vinto un mondiale per club ed una supercoppa italiana e con chi aveva problemi? con cambiasso, perchè lui voleva mascherano all'inter... certi giocatori hanno troppo peso politico, dai, te lo vedi stramaccioni che arriva all'inter e dice a cambiasso "tu stai fuori"? secondo me prima di tutto vorrà essere confermato per il prossimo anno e non può mettersi contro i senatori, è ovvio... poi da settembre, se sarà confermato, potrà farlo...

Con Stramaccioni probabilmente hai ragione, non credo che abbia quel pugno duro da poter lasciar fuori uno come Cambiasso...
Purtroppo è così, la nostra squadra ha avuto sempre i clan nello spogliatoio, gli argentini che si coprono su tutto...è stato un bene finche abbiamo vinto e quindi dobbiamo tenerceli anche nel male...almeno fino a fine stagione.

E cmq secondo te Cambiasso verrà ceduto quest'estate? Non credo...

eh finchè erano forti ok, e comunque avevamo chi sapeva tenerli a bada, mancini ha le palle, c'era ibra che dominava in campo, poi mourinho... poi dopo la champions sono diventati dei santi e per toccarli devi aspettare che facciano davvero palesemente pena, il momento è arrivato però, se li togli ora di certo i tifosi non si lamentano...

no non credo che verrà ceduto quest'estate, ci spero ma non ci credo, era da cedere l'estate scorsa, lo voleva il galatasaray e lo pagava anche bene(11 milioni), so che funziona così nel calcio, ma a me non va giù, se uno non può più dare un contributo importante è campo non accetto che giochi per riconoscimento, l'inter è più importante delle vecchie glorie, e se uno pretende di giocare anche se non in grado non fa di certo il bene dell'inter...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 11:25 pm

Io, nel 2010, sono entrato nella storia con MOTTA-CAMBIASSO superbi...

L'anno dopo, solo uno come te che parla con il senno di poi, poteva sapere che le cose sarebbero cambiate....

Ma se di senno di poi si parla, si dovrebbe parlare di Maicon Milito e Sneijder! Ben più dotati di Cambiasso.... ma con un rendimento ignobile.... Cuchu nel bene o nel male 8 gol li ha fatti....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 11:26 pm

poi ci sono quelli intelligenti e professionali, come cordoba, arrivato il momento si è fatto da parte, quando è calato è stato in panca, si è allenato sempre ma non ha mai fatto casino, io ho una stima per cordoba immensa, e lui dopo zanetti è quello con più anzianità nella squadra...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 11:29 pm

Eh certo, perchè è Cordoba che decide di farsi da parte....non gli allenatori che lo tengono in panca.....

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"  - Pagina 2 Empty Re: Verso Udinese-Inter. Guarin: "Il mio momento arriverà, lo sento"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.