Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

+8
dany
mannello
ste4
Cuchu82
wamp1988inter
ildanyz
Fabio ama l'INTER
Fabietto96
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Fabietto96 Mer Apr 25, 2012 3:56 pm

Julio Cesar 6,5 Puo’ solo guardare il pallone scaraventato in porta da Danilo, poi due parate a terra su Pazienza e Floro Flores. Gran parata su girata di Di Natale nella ripresa e su Floro Flores a dieci dal temine.

Maicon 6 Arranca subito sul pressing avversario, ripresa più pimpante tentando qualche sortita offensiva una delle quali lo porta al tiro dopo una bella azione con Guarin.

Lucio 6 Costretto spesso ad inseguire gli inserimenti dei bianconeri salvandosi in allungo; stringe i denti nella ripresa resistendo ad un guaio muscolare.

Ranocchia 6 Inizia male perdendo due palloni pericolosi nella propria metacampo, si riprende per tutta la partita anche se arranca sui palloni aerei apparendo quasi sempre in difficoltà.

Nagatomo 6 Soffre su Basta nel forcing iniziale ma poi prende le misure al serbo, provvidenziale chiusura su Floro Flores lanciato in porta a inizio ripresa.

Guarin 7 Inizia sottotono, poi innesca in verticale Alvarez per il 3-1 uscendo bene con il pallone in un paio di proiezioni offensive con improvvise accellerazioni specie nella ripresa, errando però il tocco finale. Bene anche in chiusura in mezzo al campo.

Stankovic 6,5 Bella gara di sacrificio in copertura dagli inserimenti dei centrocampisti bianconeri davanti alla propria difesa.

Cambiasso 6 Il meno vistoso col pallone fra i piedi tra i suoi, cala fisicamente nella ripresa limitandosi a mantenere la posizione.

Alvarez 6,5 Scambia bene con Sneijder, poi si inventa un gol di classe a superare Domizzi che arrotonda il risultato portando la squadra sul 3-1; poche le palle giocate nella ripresa dove i cali fisici sono una costante in questa prima stagione italiano.
> dal 65′ Obi 6 Si piazza come ala avanzata sulla destra, con compiti di copertura a controllare le avanzate di Pasquale.

Sneijder 7,5 Prima fortunato sul pareggio con la complicità di Handanovic, poi tocco delizioso a scavalcare lo sloveno per il vantaggio; si vedo poco nella ripresa, sfiorando però la tripletta alla mezzora con una rasoiata dal limite. L’Inter ha bisogno dei suoi colpi per il rush finale.
>dall’86′ Poli sv

Milito 6,5 Poche occasioni per mettersi in mostra davanti ad Handanovic, ma svaria molto sul tutto il fronte offensivo; sforna l’assist decisivo per il 2-1 di Sneijder.
> dall’84′ Zarate sv

Stramaccioni 6,5 Le posizioni di Alvarez e Sneijder sulla trequarti creano grossi grattacapi alla fase difensiva friuliana, lasciando pochi punti di riferimento. Due dei tre cambi forse un po’ tardivi visto il calo fisico della squadra nella ripresa.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 5:15 pm

Darei di più a Nagatomo!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 5:28 pm

julio cesar 6,5: non troppo impegnato ma sicuro quando chiamato in causa, decisivo nel finale con una paratona su floro flores

maicon 6: soffre un po' armero ma lo argina bene, spinge poco ma quando lo fa lo fa bene, buona intesa con guarin

lucio 7: male sul loro gol ma poi giganteggia, soffre nel finale a causa di problemi fisici ma tiene alla grande, prestazione da guerriero

ranocchia 6: inizia malino, insicuro come nelle ultime partite, poi ingrana bene e sfoggia una prestazione sicura, in crescita

nagatomo 6.5: non spinge molto, quasi per niente, ma in difesa non si fa mai saltare nonostante la nostra mezz'ala destra non lo aiuti quasi mai, spesso tiene a bada 2 uomini d solo

guarin 8: in pratica fa reparto da solo, fa a spallate, dribbla, difende, riparte, lancia... poi quando sembra stanco e non averne più parte salta 2 uomini e va in progressione per 50 metri, non si vedeva da tempo un top player a centrocampo enll'inter, e dire che viene da un lungo stop ed in settimana aveva detto a stramaccioni di avere 65 minuti nelle gambe, prestazione mostruosa

stankovic 6: spesso in ritardo, poco brillante, ma sempre tanto tanto cuore, lotta su ogni pallone anche se spesso non ci arriva per primo, si fa male lottando e tiene duro fino alla fine nonostante sia palese che non regga più fisicamente una partita intera

cambiasso 4: uomo in meno, sbaglia tutti i palloni che tocca, non contrasta, costantemente saltato facilmente ad ogni azione, non si inserisce, non ripiega, non aiuta nagatomo, quando ha spazio per avanzare palla al piede si fa riprendere 10 metri dall'avversario percorrendone 2 (palese nel primo tempo) non recupera un pallone, non commette un fallo, butta la palla in avanti a caso per la paura che gli avversari lo pressino, fisico 0, corsa 0, lucidità 0, grande prova dell'inter che vince una partita in 10 contro 11 per 100 minuti

alvarez 6.5: prestazione non brillantissima ma bellissimo gol, deve crescere a livello di continuità durante la partita, rientrava comunque da un infortunio ed il gol è una piccola perla

sneijder 7.5: primo gol fortunoso causa papera del portiere, secondo gol, una vera e propria perla, bene la gestione di palla, bene la propositività, si è rivisto uno sneijder con il piglio giusto finalmente, speriamo possa darci una grossa mano per la volata champions

milito 6,5: prestazione poco vistosa, non si crea molte occasioni, poco brillante, ma tantissimo lavoro sporco ed una palla meravigliosa per il secondo gol di wes
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 9:59 pm

Cuchu 4, Alvarez 6,5 .... più che prostituzione intellettuale mi sembri frocio al cervello...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 10:08 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Cuchu 4, Alvarez 6,5 .... più che prostituzione intellettuale mi sembri frocio al cervello...

15 insulti, allora, moderatori, lo banniamo o no?
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 10:11 pm

Giochiamo contro uno dei centrocampi più forti d'Italia, giovane e dinamico.... e Dejan e Cuchu per te sono stati cadaveri... MENO MALE CHE SEI INTELLIGENTE TU!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 10:15 pm

stankovic ha giocato una buona gara finchè ha retto, si vede che arranca ma almeno lotta e per questo lo difendo, cambiasso invece è un uomo in meno, semplicemente
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 10:23 pm

Cambiasso ha sbagliato palloni....come lo stesso Guarin! Pure lui ha fatto passaggi a vuoto, vuoi per mancanza di lucidità ecc .... quindi mi sembra riduttivo.

Possiamo parlare che poteva e doveva essere sostituito per Obi... ma dare 4 è un giudizio più provocatorio che obiettivo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 10:26 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Cambiasso ha sbagliato palloni....come lo stesso Guarin! Pure lui ha fatto passaggi a vuoto, vuoi per mancanza di lucidità ecc .... quindi mi sembra riduttivo.

Possiamo parlare che poteva e doveva essere sostituito per Obi... ma dare 4 è un giudizio più provocatorio che obiettivo

quoto

Anche Guarin ha sbagliato passaggi e a volte mi ha fatto pure incazzare...e cmq c'è anche una differenza d'età fra lui e Cambiasso...

Ma io non capisco cosa volete dal cuchu ora...Volete che si faccia da parte? Cosa volete?
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 10:34 pm

Si, su un contropiede per noi con 2 sulla destra ha fatto un passaggio di merda.... ma mica sono qui a crocifiggerlo :D

Secondo me serve una maggior obiettività. Qui nessuno dice che Cambiasso sia man of the match..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 10:44 pm

wamp1988inter ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Cambiasso ha sbagliato palloni....come lo stesso Guarin! Pure lui ha fatto passaggi a vuoto, vuoi per mancanza di lucidità ecc .... quindi mi sembra riduttivo.

Possiamo parlare che poteva e doveva essere sostituito per Obi... ma dare 4 è un giudizio più provocatorio che obiettivo

quoto

Anche Guarin ha sbagliato passaggi e a volte mi ha fatto pure incazzare...e cmq c'è anche una differenza d'età fra lui e Cambiasso...

Ma io non capisco cosa volete dal cuchu ora...Volete che si faccia da parte? Cosa volete?

per un passaggio sbagliato di guarin ce n'erano 5 sbagliati di cambiasso, guarin avrà sbagliato il 20% dei passaggi, cambiasso ne ha sbagliati l'80% invece, guarin ha dominato fisicamente contro il tanto acclamato asamoah, saltato l'uomo, rubato palloni, servito assist, fatto ripartenze, cambiasso? nulla, una bella passeggiata in via monte napoleone a milano a guardare le vetrine...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 10:46 pm

Mr analisi obiettiva.... 20%....80% .... mah...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 10:46 pm

ildanyz ha scritto:
wamp1988inter ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Cambiasso ha sbagliato palloni....come lo stesso Guarin! Pure lui ha fatto passaggi a vuoto, vuoi per mancanza di lucidità ecc .... quindi mi sembra riduttivo.

Possiamo parlare che poteva e doveva essere sostituito per Obi... ma dare 4 è un giudizio più provocatorio che obiettivo

quoto

Anche Guarin ha sbagliato passaggi e a volte mi ha fatto pure incazzare...e cmq c'è anche una differenza d'età fra lui e Cambiasso...

Ma io non capisco cosa volete dal cuchu ora...Volete che si faccia da parte? Cosa volete?

per un passaggio sbagliato di guarin ce n'erano 5 sbagliati di cambiasso, guarin avrà sbagliato il 20% dei passaggi, cambiasso ne ha sbagliati l'80% invece, guarin ha dominato fisicamente contro il tanto acclamato asamoah, saltato l'uomo, rubato palloni, servito assist, fatto ripartenze, cambiasso? nulla, una bella passeggiata in via monte napoleone a milano a guardare le vetrine...

Parlare con te è come parlare con i muri...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 10:48 pm

evidentemente anche i muri sono più capaci di te ad argomentare...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 10:51 pm

OFFESA!!! BANNATELO!!!

:D sei il Jim Carrey del forum....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 10:53 pm

Cosa credi di essere ora? Solo perchè argomenti i post in una discussione di un forum?

Ti senti un opinionista importante o un giornalista affermato?
Cosa sei diventato Mario Sconcerti?


Ultima modifica di wamp1988inter il Mer Apr 25, 2012 10:53 pm - modificato 1 volta.
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 10:53 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:OFFESA!!! BANNATELO!!!

:D sei il Jim Carrey del forum....

Con tutto il rispetto per Jim Carrey...almeno lui fa ridere...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 10:57 pm

:D era inteso che con STE4 faceva il Remake di Scemo e + Scemo ! :D ;)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 10:58 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto::D era inteso che con STE4 faceva il Remake di Scemo e + Scemo ! :D ;)

muttley

Va be ma cmq io la finisco qua è inutile continuare a parlare...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 10:59 pm

Un pò come parlare con il Mago Otelma....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 11:00 pm

e tu cosa credi di essere invece? solo perchè non argomenti i post, parli con frasi fatte e luoghi comuni e dai corda ad un malenducati pensi di essere nel giusto?

posto su un forum sì, argomento i miei post, sì, esprimo le mie opinioni, penso che esista per questo il forum, c'è un regolamento nel quale viene detto che è vietato insultare altri utenti pena ban, io dico la mia su partite e giocatori, tu invece non argomenti un post e scrivi "parlare con te è come parlare con un muro", cosa devo dirti, che cambiasso ha corso anche se non è vero? poi vabbè c'è anche chi è peggio di te, tu almeno parli con frasi fatte, non argomenti, ma almeno non offendi, c'è chi negli ultimi 15 messaggi postati ha scritto "ciarlatano... ti piscio in testa.... cazzaro.... ti lavo col mio seme.... ci faccio il formaggio col mio seme... pagliaccio... frocio.... chi tra voi 2 fa il maschio?.... etc etc..."
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 11:02 pm

ildanyz ha scritto:e tu cosa credi di essere invece? solo perchè non argomenti i post, parli con frasi fatte e luoghi comuni e dai corda ad un malenducati pensi di essere nel giusto?

posto su un forum sì, argomento i miei post, sì, esprimo le mie opinioni, penso che esista per questo il forum, c'è un regolamento nel quale viene detto che è vietato insultare altri utenti pena ban, io dico la mia su partite e giocatori, tu invece non argomenti un post e scrivi "parlare con te è come parlare con un muro", cosa devo dirti, che cambiasso ha corso anche se non è vero? poi vabbè c'è anche chi è peggio di te, tu almeno parli con frasi fatte, non argomenti, ma almeno non offendi, c'è chi negli ultimi 15 messaggi postati ha scritto "ciarlatano... ti piscio in testa.... cazzaro.... ti lavo col mio seme.... ci faccio il formaggio col mio seme... pagliaccio... frocio.... chi tra voi 2 fa il maschio?.... etc etc..."

Scrivo cio che penso in poche parole...non mi va di scrivere romanzi solo per dire un concetto...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 11:05 pm

benissimo, ma non metterti a discutere se non hai argomenti, è giusto un consiglio... nessuno ti obbliga a discutere con me, ma è ovvio che se lo fai, e lo fai con frasi fatte o con luoghi comuni, non è una discussione... tant'è che poi mi scrivi "parlare con te è come parlare con il muro" ma la discussione qui è unilaterale, perchè tu non hai voglia di scrivere... e sei liberissimo di farlo, ma non discutere con me se non ne hai voglia^^
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 11:05 pm

E tu che te la prendi con uno più vecchio di te prendendolo per il culo dicendogli "se non avrai la cataratta" ti sembra un comportamento educato? Sei sempre stato un piangina....

E poi hai il coraggio di parlare di maleducazione
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da wamp1988inter Mer Apr 25, 2012 11:07 pm

ildanyz ha scritto:benissimo, ma non metterti a discutere se non hai argomenti, è giusto un consiglio... nessuno ti obbliga a discutere con me, ma è ovvio che se lo fai, e lo fai con frasi fatte o con luoghi comuni, non è una discussione... tant'è che poi mi scrivi "parlare con te è come parlare con il muro" ma la discussione qui è unilaterale, perchè tu non hai voglia di scrivere... e sei liberissimo di farlo, ma non discutere con me se non ne hai voglia^^

Ma scusami, cosa devo argomentare se io penso che Cambiasso meriti di giocare e tu non vuoi vederlo in campo?

Ho scritto che parlare con te è come parlare con un muro nel senso che secondo me non sei obiettivo e qualunque cosa ti scrivino tu non la prendi neanche in considerazione...sembra cosi
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin... Empty Re: Pagelle Udinese-Inter: Bentornato Wes, Grinta Guarin...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.