Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verso Udinese-Inter. Stramaccioni a Inter Channel: "Questo è lo spirito"

Andare in basso

Verso Udinese-Inter.  Stramaccioni a Inter Channel: "Questo è lo spirito" Empty Verso Udinese-Inter. Stramaccioni a Inter Channel: "Questo è lo spirito"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Apr 24, 2012 2:22 pm


APPIANO GENTILE - Al termine della conferenza stampa, una di quelle nella quali Andrea Stramaccioni ha toccato i temi più cari ai tifosi nerazzurri, l'allenatore ribadisce il concetto ai microfoni di Inter Channel: "Ho detto quelle cose anche per dire, in un certo senso, basta. Io adesso sono allenatore dell'Inter, rappresento l'Inter e rappresento questi ragazzi e, in questo momento, rappresento anche tutti i tifosi, che nelle ultime quattro partite sono stati straordinari. Qui adesso si vuole dipingere un momento di sbando, che in realtà non c'è. Poi, le partite possono andare bene o male, ma a me piace parlare per quello che faccio io. È andata così, ora che facciamo, andiamo in vacanza? No, noi ci crediamo, fino all'ultimo venderemo cara la pelle e proveremo a lottare punto su punto. Ma questo non è solo il mio spirito, ma è anche quello del presidente Moratti, dei nostri direttori, dei miei ragazzi. Chi non pensa queste cose, scendesse dalla barca...".




NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.