Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiorentina-Inter. Stramaccioni: Noi continueremo a lottare; rammarico ma complimenti alla Fiorentina...

Andare in basso

Fiorentina-Inter.  Stramaccioni: Noi continueremo a lottare; rammarico ma complimenti alla Fiorentina... Empty Fiorentina-Inter. Stramaccioni: Noi continueremo a lottare; rammarico ma complimenti alla Fiorentina...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Apr 22, 2012 4:13 pm


Il rammarico non può non esserci dopo questo pareggio contro la Fiorentina. E lo si legge anche sul volto di Andrea Stramaccioni a fine gara, al momento delle interviste.
Al tecnico non resta che ammetterlo, nel corso della sua analisi del match: "Complimenti alla Fiorentina e un pizzico di rammarico per noi. Gran parte di questo risultato è merito dell'avversario: loro hanno fatto una prestazione importante in fase di non possesso e noi un piccolo passo indietro in fase di possesso. Non era facile giocare contro questa Fiorentina, avevamo preparato la gara per metterli in difficoltà ma ci siamo riusciti solo a tratti.

Fra quello che avevamo preparato e quello che è successo in campo non c'è stata totale continuità, ma questa gara la rigiocherei così. Dal momento in cui la Fiorentina è andata verso una formazione con 5 difensori bloccati dietro - perché la loro è stata una linea a 5 -, ho cercato di mettere in campo tutti i giocatori che potessero metterli in difficoltà, cercando di diventare pericolosi sulle corsie laterali. Un po' ci siamo riusciti e un po' no. Noi abbiamo fatto bene nel due contro uno ma quando ci arrivavamo in velocità. Quando siamo riusciti a fare girare palla siamo stati pericolosi, quando non ci siamo riusciti le situazioni sono state più statiche.

Avevo chiesto - prosegue poi Stramaccioni - a Poli e Cambiasso iniziativa in cabina di regia, quello che nelle altre gare aveva fatto Stankovic. Sneijder ci ha dato palleggio. Forlan? Se l'ho messo in campo è perché ritenevo fosse la scelta giusta, lo rifarei. Comunque sono le prime partite che l'Inter gioca così, ci vuole tempo... Quello che mi piace è che l'Inter, comunque, sia venuta qui con la sua impronta, un'impronta di una squadra che vuole giocare per vincere, con un'impostazione offensiva".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.