Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiorentina-Inter. Stramaccioni: Noi continueremo a lottare, lo spogliatoio ci crede e ci crederà sino all'ultimo...

Andare in basso

Fiorentina-Inter.  Stramaccioni: Noi continueremo a lottare, lo spogliatoio ci crede e ci crederà sino all'ultimo... Empty Fiorentina-Inter. Stramaccioni: Noi continueremo a lottare, lo spogliatoio ci crede e ci crederà sino all'ultimo...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Apr 22, 2012 4:17 pm


Il pensiero corre quindi alla classifica, alla luce del solo punto ottenuto oggi: "Viviamo alla giornata - dice Stramaccioni -, l'Inter non si nasconde e non si nasconderà fino all'ultimo, fino a quando l'aritmetica non ci condannerà noi lotteremo. Non sto promettendo niente ai tifosi, che meritano fatti e non parole, ma al terzo posto l'Inter crede e crederà sino all'ultimo respiro aritmetico, e lo dico anche dopo un pareggio che speravamo potesse essere una vittoria. In chiave terzo posto lo so che sono due punti persi ma, ripeto, sino a quando l'aritmetica non ci condanna io ci credo. Ora ci aspetta una gara contro l'Udinese che sarà uno scontro diretto in una giornata nella quale ce ne saranno anche altri. Faremo di tutto per restare vivi e in corsa sino all'ultima giornata. Io sono testimone di uno spogliatoio che ci crede e ci crederà sino all'ultimo".

Al tecnico nerazzurro viene quindi chiesto un commento sul mancato ingresso in campo di Pazzini a causa della sostituzione obbligata di Chivu: "Pazzini stizzito? Ero stizzito anch'io perché volevo attaccare l'ultima fetta di partita con lui in campo, ma Chivu si è fatto male in un contrasto e purtroppo 2 sostituzioni su 3 sono state forzate. Le condizioni di Chivu e di Zanetti saranno valutate domani: per quanto riguarda Pupi nell'intervallo abbiamo deciso con il dottor Combi di non rischiarlo, mentre nel caso di Cristian si tratta di qualcosa di più incisivo".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.