Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiorentina-Inter. Julio Cesar: "I conti si fanno solo alla fine"

Andare in basso

Fiorentina-Inter.  Julio Cesar: "I conti si fanno solo alla fine"  Empty Fiorentina-Inter. Julio Cesar: "I conti si fanno solo alla fine"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Apr 22, 2012 3:59 pm

FIRENZE - Al termine della gara, è Julio Cesar a essere intervistato come uomo partita Sky, lui che ha saputo neutralizzare il rigore concesso dall'arbitro Valeri alla Fiorentina. Il decimo rigore contro in questa stagione, di cui cinque decisi proprio da Valeri.

"È veramente una stagione molto difficile per noi - spiega il portiere nerazzurro -, ma ci stiamo provando, non è la prima volta che abbiamo avuto l'occasione di avvicinarci al terzo posto ma contro questa Fiorentina messa bene tatticamente dietro era difficile trovare spazi per attaccare. Sono però contento per il ritorno di Sneijder e Maicon. In ogni caso non è ancora finita, noi lottiamo ancora, i conti si fanno alla fine".

Julio Cesar parla quindi del rigore parlato: "Per un portiere parare un rigore è una gioia bellissima, ancor di più se si vince però. Ljajic ha tirato un po' male ma io ho fatto una bella parata. E poi oggi almeno ho avuto la possibilità di porre rimedio all'errore che avevo fatto. Quando ho toccato Lazzari ho subito pensato: 'il rigore c'è'. Però per fortuna mi è stato dato solo il giallo, visto che contro il Genoa ero invece stato cacciato".

Ai microfoni di Inter Channel, Julio Cesar ha poi parlato di Andrea Stramaccioni: "A me piace, non ha paura, fa giocare la squadra, dà fiducia ai giocatori, è in gamba, ha personalità, è positivo, spero che possa rimanere con noi anche l'anno prossimo".

Ora sotto con il prossimo avversario, l'Udinese mercoledì. Julio Cesar parla del portiere dei friulani, Handanovic; per lui solo complimenti: "Tecnicamente mi piace molto e se l'Udinese si trova dove si trova è perché lui ha avuto tanto merito".
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.