Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Speciale Prima Serata, Zanetti: Io, cresciuto con l'Inter...

Andare in basso

Speciale Prima Serata, Zanetti: Io, cresciuto con l'Inter... Empty Speciale Prima Serata, Zanetti: Io, cresciuto con l'Inter...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Apr 18, 2012 7:38 pm


"Prima Serata" speciale dedicata a Javier Zanetti, per raccontare le 570 presenze in Serie A tagliate, con la maglia nerazzurra, in occasione dell'ultima gara di campionato, con il Siena. Raggiunto Dino Zoff, ora il capitano punta all'ex compagno Gianluca Pagliuca (592, ma con maglie diverse: Sampdoria, Inter, Bologna), mentre il primo posto di Paolo Maldini (647) sembra lontano. Sembra...

"Sono numeri importanti... . Raggiungere Zoff, che è stato una leggenda del calcio mondiale, e non solo italiano, è motivo di orgoglio. Lo ringrazio per le belle parole. Essere terzo in questa classifica, vicino all'amico ed ex compagno Pagliuca, è incredibile. Quando abbiamo festeggiato 400 presenze con l'Inter sembrava già impossibile, ora sono quasi il doppio.

Questa è la mia casa ed essere il capitano di questa squadra è una cosa straordinaria. Ricordo la prima fascia. Ricordo quando, poco dopo, subito d'accordo con la società, ho passato la fascia per qualche partita a Ronaldo. Lui stava attraversando un momento molto, molto difficile, aveva bisogno di tutti gli stimoli possibili per tornare ad aiutare la squadra. Mi ha fatto piacere passargli la fascia. Poi è ritornata a me e non l'ho più lasciata. Con la fascia al braccio ho alzato i trofei più importanti della storia moderna dell'Inter, ma con la fascia ho anche attraverso i momenti difficili, quando le vittorie non arrivavano, però non è mai stata un problema, anche quando non si vinceva mi piaceva avere la responsabilità, metterci la faccia. Le difficoltà di aiutano a crescere e a migliorare. Io sono cresciuto e migliorato nelle difficoltà, qui, insieme all'Inter".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.