Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Speciale Prima Serata, Zanetti: Il futuro è domenica...

Andare in basso

Speciale Prima Serata, Zanetti: Il futuro è domenica...  Empty Speciale Prima Serata, Zanetti: Il futuro è domenica...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Apr 18, 2012 7:26 pm


Era il 27 agosto 1995, Inter-Vicenza, in campo allo stadio "Meazza" in San Siro. Roberto Carlos timbra un terribile vincente sinistro, Javier Zanetti la prima presenza ufficiale nel campionato italiano di Serie A. Il tempo è passato, l'eterno ragazzo di Buenos Aires è ancora qui con noi. E sembra più giovane di allora. È bandiera, certamente, ma forse ancora di più amico, "fratello", alleato, ombra sorridente che ti segue sotto questo grande cielo nerazzurro. Speciale "Prima Serata" di Inter Channel con Edoardo Caldara e Roberto Scarpini questa sera.

"A volte ci penso, è davvero importante essere il capitano di una generazione. È emozionante forte. Mi riempie d'orgoglio". La risposta per Martina, che è la fortunata abbonata di Inter Channel sorteggiata nell'occasione per parlare con Pupi, accomuna tutti quelli come noi: "Anch'io amo i tifosi, in questi anni mi avete dato moltissimo, mi avete accolto a braccia aperte quando ero un ragazzino. Di tifosi ne ho incontrati tanti in questi anni e tutti, a loro modo, mi hanno regalato qualcosa d'importante: l'affetto".

E il futuro? Zanetti non lo prendi mai in contropiede: "Il futuro è domenica. Prima di tutto, e prima di tutti, concludere al meglio questa stagione; concluderla coltivando la speranza di raggiungere un posto in Champions. Poi vediamo, giustamente, che cosa succederà e quale sarà il programma del Presidente, della società. Io sono sempre disponibile. Io sto bene, mi sento bene, spero di poter dare ancora il mio contributo: in campo, in panchina, in tribuna. È la stessa cosa che ho sempre detto agli allenatori".

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.