Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zanetti: "Avanti con Leo e ritocchi. Tevez campione ma quant'è cresciuto Sanchez"

2 partecipanti

Andare in basso

Zanetti: "Avanti con Leo e ritocchi. Tevez campione ma quant'è cresciuto Sanchez" Empty Zanetti: "Avanti con Leo e ritocchi. Tevez campione ma quant'è cresciuto Sanchez"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 16, 2011 9:08 pm

Dall'Hotel Marriott di Milano dove questa sera va in scena la consegna del Premio San Siro Gentleman, il tradizionale appuntamento milanese nel quale vengono premiati i giocatori di Inter e Milan, che si sono distinti per eleganza e fair play dentro e fuori dal campo, non poteva mancare Javier Zanetti che, come ricorda ai microfoni di Sky Sport, dal 1996 - anno di istituzione del premio- ad oggi è "sempre stato presente, tutti gli anni". È con la stessa puntualità che il capitano nerazzurro rinnova gli auguri al presidente Moratti per il suo compleanno: "Abbiamo parlato al telefono stamattina, ma colgo l'occasione per inviare nuovamente un pensiero al nostro grande presidente".

Si passa poi a parlare di calciomercato e di cosa sia necessario all'Inter del futuro. Qualche ritocco, come dichiarato da Leonardo, o una vera e propia rivoluzione? "Sono d'accordo con il nostro allenatore - spiega Zanetti -. Non c'è tanto da fare perchè l'Inter è una squadra che continua a vincere e ad essere protagonista. L'importante è che tutti noi che ne facciamo parte sapremo sempre metterci al servizio della società e della squadra".

Zanetti prosegue dando il suo giudizio su alcuni giocatori al centro delle ultime trattative di mercato nazionale e non. Si parla, ad esempio, di Carlos Tevez ("non lo scopriamo adesso, è un grande attaccante che ha fatto bene in tutte le squadre nelle quali ha giocato"), di un paragone dell'argentino con Alexis Sanchez ("si tratta di due grandi campioni, il cileno è cresciuto tantissimo nell'ultimo anno, io lo conosco bene perchè l'ho affrontato molte volte con la mia nazionale") e anche di Eden Hazard ("se il presidente Moratti ha detto che lo ha sorpreso, immagino ci abbia visto bene"). E se a venire, anzi a tornare, nell'Inter fosse uno comeZlatan Ibrahimovic? "Ho sentito le dichiarazioni rilasciate oggi dal presidente Moratti durante un'intervista - sorride il capitano nerazzurro - e ha detto la verità: quando Zlatan è stato con noi ha fatto molto bene. Insieme abbiamo vinto molti trofei importanti, ma adesso è nell'altra sponda, è un avversario che affrontiamo con tantissima lealtà".

A proposito del futuro, si parla anche di Leonardo: "Credo che abbia fatto un ottimo lavoro - prosegue Zanetti - e continuerà a farlo. Non dimentichiamoci che è arrivato all'Inter a gennaio e ha preso in mano una squadra con qualche difficoltà. Lui le ha superate e siamo riusciti a tornare in corsa in tutte le competizioni. Ora speriamo di vincere la finale di Tim Cup".

Questo è il prossimo obiettivo di Javier Zanetti, 38 anni il prossimo agosto, ma ancora un ragazzino nella testa e nelle gambre. "Non ho un traguardo - conclude il capitano -, vivo alla giornata e sentendomi così come mi sento adesso continuerò a giocare ancora tanto. Poi, quando arriverà il momento di abbandonare il calcio spero di viverlo con tanta serenità. Per il momento, ho ancora due anni di contratto con l'Inter e voglio vincere ancora tanto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Avanti con Leo e ritocchi. Tevez campione ma quant'è cresciuto Sanchez" Empty Re: Zanetti: "Avanti con Leo e ritocchi. Tevez campione ma quant'è cresciuto Sanchez"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Mag 17, 2011 6:06 am

Zanetti deve giocare altri 10 anni con l'INTER.... e dopo lascia... muttley

Grande Capitano, fai arrivare a Sanchez meglio...


______________


bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.