Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stramaccioni: Inter da Champions...

Andare in basso

Stramaccioni: Inter da Champions... Empty Stramaccioni: Inter da Champions...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Apr 11, 2012 9:37 pm


"Credo alla Champions con tutte le mie forze e anche lo spogliatoio lo fa". Stramaccioni non si arrende e, dopo il convincente successo contro il Siena, riapre la porta alla speranza di raggiungere un terzo posto che è ancora molto distante. "Nel secondo tempo abbiamo messo in campo tanto cuore e una grinta incredibile. Abbiamo chiuso la partita con tanto fiato ancora e quindi è giusto credere alla Champions. Non ho visto il rigore di Milito? Forse qualcuno mi ha chiamato in quel momento e mi sono distratto...".

"Il problema della difesa? C'è tanto, tantissimo da lavorare ma oggi voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi dalla corsia laterale è arrivata tanta qualità e in fase di possesso palla siamo andati molto meglio. Dopo tre partite mi prendo questo miglioramento con grande soddisfazione", ha proseguito Stramaccioni.

"Samuel ha un problema al quadricipite della coscia e Obi ha avuto pure lui un problema muscolare. Walter è stato protagonista in negativo nel gol loro ma poi ha salvato il risultato su Brienza, quindi bene così. Milito è in condizione, sono felice del suo lavoro. Diego è in un ottimo momento e non lo dico solo per i gol. Lui è un terminale pericolosissimo ma oggi voglio ricordare il grande lavoro che ha fatto Pazzini quando è entrato. Rigore su Nagatomo? Non ho commentato quando ce ne hanno dati tre contro, non comincio oggi che ce lo hanno dato a favore".

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.