Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coutinho cuore Inter: "La seguo sempre!"

3 partecipanti

Andare in basso

Coutinho cuore Inter: "La seguo sempre!" Empty Coutinho cuore Inter: "La seguo sempre!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mar 26, 2012 2:27 pm

E' tornato al gol, anche se questa volta la sua gemma su punizione non è servita all'Espnayol per garantirsi il successo sul Malaga. Ma Philippe Coutinho ha ormai fatto breccia nel cuore dei tifosi dell'Espanyol, squadra dove ormai si è ambientato alla perfezione; anche se, come rivela lui stesso, un occhio per i suoi ex compagni ce l'ha sempre:"Seguo sempre l'Inter, faccio il tifo per i miei ex-compagni. E' un momento difficile adesso ma sapranno uscirne". A proposito dell'allenatore Claudio Ranieri Cou aggiunge: "Ranieri ha sempre visto di buon occhio tutti i giocatori dell'Inter. Con lui mi trovavo bene, ma mi sono resto conto di aver bisogno di più minuti ed è per questo che sono qui".

Il piccolo brasiliano prova a chiarire anche il suo futuro: "Il mio contratto qui scade a giugno, per ora mi trovo bene ma in futuro non si sa cosa succederà".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Coutinho cuore Inter: "La seguo sempre!" Empty Re: Coutinho cuore Inter: "La seguo sempre!"

Messaggio Da dany Lun Mar 26, 2012 2:56 pm

Deve tornre e giocare...altro che Lucas,questo ne vale due ed è costato 5 volte di meno!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Coutinho cuore Inter: "La seguo sempre!" Empty Re: Coutinho cuore Inter: "La seguo sempre!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mar 26, 2012 10:28 pm


Cou ritorna a Casa..... bandierainternew


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Coutinho cuore Inter: "La seguo sempre!" Empty Re: Coutinho cuore Inter: "La seguo sempre!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.