Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, Coutinho: Fosse per me rimarrei all'Inter pe sempre.Poi sui connazionali..."

3 partecipanti

Andare in basso

Inter, Coutinho: Fosse per me rimarrei all'Inter pe sempre.Poi sui connazionali..." Empty Inter, Coutinho: Fosse per me rimarrei all'Inter pe sempre.Poi sui connazionali..."

Messaggio Da dany Lun Nov 21, 2011 1:31 pm

Il Corriere dello Sport ha intervistato Philippe Coutinho, il quale afferma di essere pronto nel caso Claudio Ranieri lo schierasse nuovamente da titolare: "A me interessa giocare. La posizione non conta, anche se mi sento un trequartista. In ogni caso, allargarmi sulla fascia non mi dà problemi". Benitez l'uomo che gli ha dato fiducia: "Mi ha dato fiducia e lo ringrazio. Mi ha dato un nuovo ruolo che ha fatto sì che avessi uno spazio importante". Ora c'è Ranieri: "Mi dice di rimanere tranquillo e ripetere in partita quello che faccio in allenamento. Mi sento carico. Se il tecnico mi farà giocare, mi farò trovare pronto". Moratti vuole vederlo sfondare: "Lavoro ogni giorno per esaudire il suo desiderio". Gli spifferi di mercato: "Non posso stabilire il futuro da solo. Fosse per me rimarrei all'Inter per sempre". La nuova generazione di giovani ha portato l'Inter alla vittoria: "Per crescere dobbiamo giocare, anche se i giovani vanno inseriti con calma. Serve pazienza. Lavorare al fianco di grandi campioni mi ha aiutato tanto. Il calcio in Italia è diverso: devi pensare e fare tutto in pochi attimi". Cambiamenti sul piano fisico: "Mi sono irrobustito. Ma non mi pesa fare sacrifici".

La vittoria del Mondiale Under 20 gli ha dato ulteriore sicurezza: "Le vittorie danno fiducia, ma allo stesso tempo sono importanti le esperienze negative". Consigli di mercato. Juan: "Si adatta sulla fascia sinistra, anche se nasce difensore centrale. Ha un buono fisico e qualità. E' un bravissimo ragazzo". Casemiro e Uvini: "Il primo ha talento. Il secondo è come Juan, solo destro". Solo elogi per Lucas: "E' fortissimo". Poca saudade: "Ho un po' di nostalgia, ma a Milano ci sono mamma e papà, oltre ad Aine, la mia fidanzata". Gli hobby: "Vado al cinema, una maniera per imparare meglio l'italiano e gioco alla Play Station con l'Inter. Ovviamente gioco titolare". Nella speranza che anche Ranieri lo schieri titolare, Philippe ha un sogno: "Rivedere l'Inter prima".
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, Coutinho: Fosse per me rimarrei all'Inter pe sempre.Poi sui connazionali..." Empty Re: Inter, Coutinho: Fosse per me rimarrei all'Inter pe sempre.Poi sui connazionali..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Nov 21, 2011 1:48 pm

Resta Cou per sempre!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, Coutinho: Fosse per me rimarrei all'Inter pe sempre.Poi sui connazionali..." Empty Re: Inter, Coutinho: Fosse per me rimarrei all'Inter pe sempre.Poi sui connazionali..."

Messaggio Da Fraspa96 Lun Nov 21, 2011 2:05 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Resta Cou per sempre!
ahaha ha appena 20 anni e non ha ancora fatto nulla! diamogli tempo
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inter, Coutinho: Fosse per me rimarrei all'Inter pe sempre.Poi sui connazionali..." Empty Re: Inter, Coutinho: Fosse per me rimarrei all'Inter pe sempre.Poi sui connazionali..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.