Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...?

+3
Fabietto96
Cuchu82
NEROAZZURRO_09
7 partecipanti

Andare in basso

"Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...? Empty "Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Mar 11, 2012 12:05 am

Ecco Il Pocho Lavezzi in una intervista rislasciata a "napolisoccer.net/Sportweek"


"Non si sente pronto a indossare la sua maglia numero “10”?

"Mi tengo la mia “22”. Voglio essere ricordato come Lavezzi, non come uno che ha ereditato la maglietta di Diego".

È meglio essere il numero uno a Napoli o il due o il tre a Milano?

"È un’esperienza, la seconda che ha detto, che non ho mai fatto. A Napoli sto bene e sono contento dell’affetto della gente. Se un giorno dovessi andare da un’altra parte, le potrò dire se qui era meglio o peggio".

Ma si sente un po’ napoletano?

"No. Non mi sento napoletano. Se dicessi il contrario, sapendo che non è vero, mancherei di rispetto ai napoletani. Io sono argentino, orgoglioso di esserlo. Ma lo sono anche di giocare nel Napoli".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

"Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...? Empty Re: "Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...?

Messaggio Da Cuchu82 Dom Mar 11, 2012 9:22 am

pocho vieni da noi!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

"Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...? Empty Re: "Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...?

Messaggio Da Fabietto96 Dom Mar 11, 2012 12:15 pm

Pocho vieni da noi sarai ben accettato! :D
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

"Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...? Empty Re: "Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Mar 11, 2012 1:55 pm

Spero sarà lui l'acquisto da cui ripartire l'anno prossimo...abbiamo bisogno come il pane di velocità in avanti, di imprevedibilità...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

"Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...? Empty Re: "Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...?

Messaggio Da ildanyz Dom Mar 11, 2012 2:35 pm

se ci sarà un investimento grosso davanti spero come primo obiettivo in lucas, poi hulk... se poi arriva lavezzi va benissimo lo stesso, quest'anno ha fatto un grosso salto di qualità... preferirei comunque prenderli prima che esplodano in europa i calciatori, a costo di aspettare anche un paio d'anni prima di tornare a vincere (non è il caso di hulk che è un mio pallino, ma non penso sinceramente che arriverà in italia prima dei 30 anni...)
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

"Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...? Empty Re: "Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...?

Messaggio Da dany Dom Mar 11, 2012 2:47 pm

Lucas non vale Cou...Se Cou giocasse ancora in Brasile per lui il Vasco chiederebbe 25-30M!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

"Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...? Empty Re: "Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Mar 11, 2012 2:49 pm

Lucas è davvero bravo....ma non avrebbe senso spendere 25-30 mln per uno che deve ancora crescere... Abbiamo Cou che col tempo potrà provare a fare l'esterno in un 433 ... Ora serve come il pane uno giovane e con esperienza... E Lavezzi lo è..

Se la clausola è di 31 mln.... e ci aggiungi un ottimo Pandev (preferito a Edu Vargas, da notare l'ultimo assist per Maggio) credo che una ventina di mln lo prendi. E' giovane, argentino, veloce... con Alvarez da una parte e lui dall'altra, Guarin Poli e un mediano vero... la squadra potrà essere a posto già da subito...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

"Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...? Empty Re: "Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...?

Messaggio Da calciofilo Dom Mar 11, 2012 4:00 pm

io per lucas impazzirei, quasi mai un giovane mi ha fatto qusta impressione... speriamo che si possa prenderlo e costruire intorno a lui, cou e castagnois... questi tre fra due anni saranno il nostro trio d'attacco :) magari
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

"Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...? Empty Re: "Non mi sento napoletano", Lavezzi Addio...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.