Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

+2
ildanyz
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 19, 2011 7:09 am

"Non è stato male... ". Diego 'bomber' Milito sorride, davanti alle telecamere di Inter Channel, rivedendo il suo gol al Milan, che ha regalato derby e Trofeo Tim 2011 all'Inter. Sorride il Principe, ed è sincero: "Sono contento per il gol, non è stato male.... , ma davvero bella è stata la palla che mi ha servito Cambiasso". Un colpo da telecomando, quello di Esteban, che ha acceso l'amico dell'area di rigore.

"Mi sento bene, sto andando nella giusta direzione, verso la miglior condizione, quindi sono abbastanza soddisfatto. L'importante è stare bene, si lavora tanto in questo periodo per preparare una stagione che sarà dura, lunga e difficile. Cerco sempre di fare del mio meglio, di allungare o accorciare la squadra come chiede l'allenatore e poi, ovviamente, cerco di fare il mio mestiere, di trovare la porta". Visto Diego calciare, benissimo, anche una punizione dal limite: "Avevo fiducia, quando sto bene ho fiducia anche per questo tipo di conclusioni. Purtroppo non è andata bene": una traversa che 'balla' ancora.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da ildanyz Ven Ago 19, 2011 1:38 pm

milito deve parlare di meno e pensare solo a giocare, ha passato tutto l'anno scorso a fare proclami e si è visto come è andata, da quanto ha parlato (22 maggio) in poi è stato una sciagura, abbiamo perso l'occasione per venderlo quell'estate, ma abbiamo preferito vendere uno di 20 anni mentre eto'o quest'anno (sarà che non sono argentini? guai a toccare gli amici del clan...), mentre abbiamo rinnovato a lui un contratto che era già per 4 anni a 11 milioni lordi a stagione, alla faccia del fpf caro massimo...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Ago 19, 2011 1:46 pm

Ieri ha fatto bene, speriamo ritornino i gol... ne abbiamo bisogno. Di certo Pazzini è più boa, ma non gioca la palla come fa lui...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da El Principe Ven Ago 19, 2011 4:34 pm

Ieri, diciamocelo, con Oddo e Bonera centrali era facile fare bella figura... Dopo 30 minuti l'ho visto già sui fianchi... Andiamo piano a fare certi paragoni col mostro che era 2 anni fa e che per me non tornerà + per questioni anagrafiche...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Ago 19, 2011 5:10 pm

Ma nessuno dice che sarà quello di 1 anno fa... (Maggio 2010- Agosto 2011) ... Se farà una 20ina di gol sarebbe fantastico..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da ildanyz Ven Ago 19, 2011 10:49 pm

oddio a livello di prestazione ha giocato malino, troppi dribbling impossibili tentati, troppo dormiglione oltre la loro linea di fuorigioco, gol bellissimo ma per il resto a parte la traversa su punizione ha fatto ben poco, un po' come tutta l'inter, abbiam vinto il torneo, ma non abbiamo fatto grandi prestazioni...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 19, 2011 10:51 pm

ocio!!!
che Milito dopo l'anno del mondiale di riposo io lo vedo benissimo e molto tonico fisicamente.
Poi dopo tutti sul carro dei vincitori.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Ago 19, 2011 10:59 pm

Speriamo che ci smentisca tutti e faccia 20 Goal Minimo......



_______________________
“Ogni volta che ci attaca il Giovin Signorino dovrá ricordare il Doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da ildanyz Ven Ago 19, 2011 11:30 pm

facciamo che io gli do contro così porta bene ahahah
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Ago 19, 2011 11:31 pm

Ehheheh... Dovevi bestemmiare dietro a Quaresma anche quella volta... chissà ;)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da ildanyz Sab Ago 20, 2011 12:10 am

occhio che gasperini lo voleva al genoa quaresma, sbaglio o ci serve un'esterno d'attacco? ahahah
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Ago 20, 2011 12:16 am

:) il nostro acquisto del centenario.... solo l'inter poteva farlo così... E si è pure laureato giocatore del triplete se non sbaglio :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da Matfree Sab Ago 20, 2011 1:36 am

A parer mio quest'anno Diego i suoi 15 18 goal li fa tutti. Come ha detto lui (e non è cosa da poco) dovrà lavorare senza subire infortuni. Poi qualora non rendesse, lo si potrà ampiamente criticare, l'anno scorso si è fatto male davvero troppe volte.
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da ildanyz Sab Ago 20, 2011 8:25 am

Matfree ha scritto:A parer mio quest'anno Diego i suoi 15 18 goal li fa tutti. Come ha detto lui (e non è cosa da poco) dovrà lavorare senza subire infortuni. Poi qualora non rendesse, lo si potrà ampiamente criticare, l'anno scorso si è fatto male davvero troppe volte.

purtroppo più si va avanti con l'età più si verificano questi infortuni, era da cedere dopo il triplete sì per la storia del contratto, ma soprattutto per motivi di età...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da Matfree Sab Ago 20, 2011 8:41 am

ildanyz ha scritto:
Matfree ha scritto:A parer mio quest'anno Diego i suoi 15 18 goal li fa tutti. Come ha detto lui (e non è cosa da poco) dovrà lavorare senza subire infortuni. Poi qualora non rendesse, lo si potrà ampiamente criticare, l'anno scorso si è fatto male davvero troppe volte.

purtroppo più si va avanti con l'età più si verificano questi infortuni, era da cedere dopo il triplete sì per la storia del contratto, ma soprattutto per motivi di età...

Posso darti ragione sul discorso età e anche che fosse meglio cederlo dopo il Triplete, però ricordiamoci quanti infortuni al bicipite femorale abbiamo subito l'anno scorso, qualcosa di anomalo magari legato alla preparazione ha sicuramente influito e non solo su Diego.
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da ildanyz Sab Ago 20, 2011 8:50 am

alla preparazione oppure all'età media dei calciatori, oppure, come diceva benitez, al fatto che lui poteva seguirli negli allenamenti sul campo e poi andavano in palestra per i c**** loro mentre lui voleva monitorarli anche lì, è ovvio che se ti porti al limite con un certo tipo di allenamento nel momento in cui metti altro carico con la palestra (o facendo la cosa sbagliata in palestra) sei a forte rischio infortunio, benitez era sbottato proprio per quello, perchè lui voleva seguirli anche lì ma loro ci andavano per c**** loro... stankovic si faceva male anche gli anni prima, sneijder idem, samuel è stato un infortunio traumatico niente di muscolare, chivu anche lui, cambiasso è sempre stato soggetto ad infortuni, motta non ne parliamo, però gente poco soggetta storicamente ad infortuni non ne ha avuti, eto'o ha disputato la miglior stagione in carriera...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!" Empty Re: Milito: "Mi sento bene e ho fiducia!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.