Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scommesse, Viviano: "Io mi sento pulito"

 :: Nazionale

Andare in basso

Scommesse, Viviano: "Io mi sento pulito" Empty Scommesse, Viviano: "Io mi sento pulito"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Giu 02, 2011 7:27 pm

"Io mi sento pulito". Sono le parole del portiere del Bologna e della Nazionale Emiliano Viviano, che commenta le intercettazioni dello scandalo scommesse nelle quali si parla di risultato truccato del match Brescia-Bologna: "Avete sottolineato tutti che per mesi non prendevamo lo stipendio, eravamo un esempio. E allora ci andavamo a sputtanare cosi?"

Il rossoblù ha poi esteso la difesa a tutta la squadra. "Brescia-Bologna è stata una partita in cui abbiamo giocato male - ha raccontato - C'era stato un flusso di giocate anomale, e questo lo sapevamo anche prima. E' giusto che ci sia un'inchiesta, ma è stato tutto normale. Da parte mia mi sento pulito. Anzi, tutti noi del Bologna ci sentiamo puliti".

Le intercettazioni dell'inchiesta che ha portato all'arresto di Beppe Signori e di altre 15 persone parlano di un 3-1 a favore del Brescia nella sfida al Bologna, risultato che poi si è verificato sul campo. "Nelle intercettazioni non ci sono giocatori del Bologna, solo cose dette sul risultato. Come al telefono venisse fatto un pronostico. Aspettiamo a vedere chi sono i colpevoli. Certo che c'è fastidio nel vedere il nome della nostra squadra in quegli atti".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Nazionale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.